Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!! (Letto 4739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Comprata!! Stasera ho firmato per lamia nuova OCTAVIA RS wagon TDI 184cv DSG ...... Conto alla rovescia iniziato .... - 90 gg...  (dance)

Per precisione:
GRIGIO METALLO METALLIZZATO
CERCHI GEMINI 18"
ILLUMINAZIONE BATTITACCO
ANTIFURTO VOLUMETRICO
SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI/POSTERIORI
NAVIGATORE COLUMBUS+ Bluetooth
TELECAMERA POSTERIORE
SPECCHIETTI ELETTRICI RICHIUDIBILI ecc..
GARANZIA 2+2 60.000 km

NON VEDO L'oraaaaaaa


Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 1
Mitica RS! Ma forse sono di parte! (dance)
Ora raccontaci come sarà!

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 2
RS ancora non ne posso più . (rofl)  (rofl)  (rofl)  (dance) non mi piace RS (rock)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 3
Come disse qualcuno veni vidi vici..... comprai
Altra RS in arrivo e mi sa che tra un po facciamo concorrenza alle G-TEC :))

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 4
Alla fine quella parcheggiata di fianco la tua zafira ti ha colpito! Quindi sarà bianca?

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 5
Ma comprate cavalli come noccioline voialtri? :'(

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 6
Grigio metallo metallizato

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 7
Mi ero perso l'aggiornamento sulla configurazione. (good)



Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 10
Ero indeciso per il colore... Molto indeciso... Poi in tutte le concessionarie avevano esposto RS bianche quella che ho visto su strada era bianca...... Troppe!!!! Quindi l'ho presa grigia metallo con interni cucitura panna

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 11
Alla faccia dell' indecisione!!! Io ho passato 6 mesi a pensare, ripensare, leggere recensioni di qua è di la, poi ho deciso firmato e forse non sono ancora sicuro adesso...........fino a che non l' ho sotto il sedere......ma io sono (ugliys)
Attendiamo di sapere come va con le tue percorrenze che ci hai descritto (driving)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 12
Che tempi di consegna ti hanno detto. Per la mia settimana scorsa mi hanno detto 60/70 giorni (tick)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 13
Anche a me hanno detto 60/70 gg per la RS e la 4x4 mi hanno detto che adesso forse più 60 che 70 hanno ritardi di consegna con le G-TEC  (su)  ma sai mentre firmi c'è anche molta commercialitá per consolidare la vendita quindi io ho calcolato giugno circa 90gg poi spero VIVAMENTE di sbagliarmi!!!! (pope)







Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 14
Anch' io non mi sono fatto false illusioni ed ho pensato che se va bene si parla di giugno!