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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / elettronica Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche
Ultimo post da Giola89 -
Buongiorno a tutti, oggi dopo un anno e due mesi è morta la batteria.
Ho provveduto a sostituirla, successivamente ho rilevato problemi di ghost touch, spegnimento del display, riavvio, passaggio da acceso a standby, monitor completamente impazzito
Dopo provo a disconnettere la batteria e il fusibile
Ma secondo me non è comunque normale
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Škoda Fabia 3 (2015-2021) / Re:Problemi con impianto GPL BRC su Skoda Fabia del 2016
Ultimo post da broger -
Ciao e grazie per la risposta. Si, anche io ho l'impressione che si tratta di GPL presente nel sistema al momento dell'avviamento dopo una nottata ferma. Comunque, lo fa solo al matino al primo avvio, dopo, va benissimo.
Speriamo che in filiale BRC, dove questa mattina porteranno la mia Fabia, riescono a mettere le cose a psto, diversamente, e già l'ho detto al meccanico che segue la questione, dovranno ridarmi la macchina senza l'impianto GPL.
Ciao.
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Discussioni generiche / Re:Anomalia alla funzione chiamata di emergenza
Ultimo post da SKA -
Per chi vuol ridere... 8 giorni dopo l'ultimo intervento, il guasto si è ripresentato ancora una volta!  (lmao)
Ora... magari uno può pensare "Sì, ma avrai fatto 3000 km..."!
E' invece no! Causa guai in famiglia, solo 400 km...
Quindi... 3 interventi inutili e 11 o 12 episodi di guasto.

A questo punto, rinuncio ad ulteriori interventi.
Però manderò una diffida a VW Group S.p.A., perchè tutto ciò è inaccettabile ed offensivo. 
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Škoda Fabia 4 ( 2021-oggi) / Capacità serbatoio 1.0 80 cv
Ultimo post da Flebo -
Ciao a tutti, mi capita spesso facendo il pieno di vedermi dei 41, 43 o addirittura quasi 45 litri di benzina immessi, ma la capacità serbatoio sarebbe di 40. Capita a qualcun'altro? Non sai mai se pensare male del benzinaio o altro...  :-\
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Škoda Kamiq / elettronica Re:Start and Stop fastidioso e pericoloso negli incroci.
Ultimo post da Termo92 -
Ciao @Lamp1 grazie dell'aggiornamento. L'intervento mi sembra anche abbastanza semplice e facilmente ripristinabile allo stato originale.

Io sto guidando il mio Kamiq 1.5 DSG solo da qualche giorno e ho notato che lo start&Stop entra in funzione solo quando premo a fondo il pedale del freno da fermo, se lo tengo premuto con poca pressione il motore resta acceso e la macchina pronta a partire come levo il piede dal freno.
Mi chiedo, posso continuare a gestire così lo S&S oppure rischio di sollecitare inutilmente il cambio/frizioni? Perché è un po' come se l'auto fosse sempre con marcia inserita ma frenata con la frizione che slitta per non far morire l'auto