Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 225568 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1171
ALLESTIMENTO: Wagon G-TEC DSG Style
DATA ORDINE: 12/03
DATA PRODUZIONE: stimata settimana 25, effettiva settimana 34?(il numero di telaio è comparso il 2 settembre)
DATA CONSEGNA PREVISTA: entro max metà luglio da contratto
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 8 settembre in concessionario(non me l’aspettavo visto che dopo l’uscita del numero di telaio il concessionario mi aveva detto altri 20 giorni almeno per l’arrivo)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1172
Buongiorno, vi aggiorno sulla mia skoda octavia G-TEC ambtion.
Prenotata il 1/3/21, consegna prevista per il 30/6/21.
Alla data odierna (10/9/21) il concessionario ha fornito le seguenti informazioni.
La mia auto si trova nel cortile della fabbrica parzialmente costruita, priva del numero di telaio, in attesa dell'installazione dei semiconduttori. All'arrivo dei materiali mancanti verrà rimessa nella linea di produzione.
La data di consegna non si conosce.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1173
Chiamato adesso Skoda Italia, dice che doveva essere prodotta la 34esima settimana, ed invece sembra slittata alla 37esima, quindi la prossima. Ci credo poco, ed il fatto che, a quanto vedo, ci sia chi sta peggio, non mi consola per niente.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1174
Buongiorno, vi aggiorno sulla mia skoda octavia G-TEC ambtion.
Prenotata il 1/3/21, consegna prevista per il 30/6/21.
Alla data odierna (10/9/21) il concessionario ha fornito le seguenti informazioni.
La mia auto si trova nel cortile della fabbrica parzialmente costruita, priva del numero di telaio, in attesa dell'installazione dei semiconduttori. All'arrivo dei materiali mancanti verrà rimessa nella linea di produzione.
La data di consegna non si conosce.
Io sono esattamente messo come, incredibile questa non è serietà perché vedo che ci sono persone che hanno ordinato dopo e la vettura gli è arrivata. Se mai la riceverò sarà l'ultima di questo brend

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1175
Io sono esattamente messo come, incredibile questa non è serietà perché vedo che ci sono persone che hanno ordinato dopo e la vettura gli è arrivata. Se mai la riceverò sarà l'ultima di questo brend

Io sono inc...... quanto te, ma credo che parlare di mancanza di serietà sia un po' fuoriluogo. Magari gente che ha ordinato l'auto dopo di te l'ha già ricevuta, ma magari la tua ha delle particolarità, rispetto a quelle, che la fanno slittare più avanti; tutto questo a meno che tu non sappia per certo che gente ha ordinato la tua stessa identica vettura (colore, configurazione, motore, optional) dopo di te la abbia ricevuta prima. Io invece spererei non fosse l'ultima Skoda perché della precedente sono rimasto parecchio soddisfatto....fanno solo inc...... quando la si attende.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1176
Io sono inc...... quanto te, ma credo che parlare di mancanza di serietà sia un po' fuoriluogo. Magari gente che ha ordinato l'auto dopo di te l'ha già ricevuta, ma magari la tua ha delle particolarità, rispetto a quelle, che la fanno slittare più avanti; tutto questo a meno che tu non sappia per certo che gente ha ordinato la tua stessa identica vettura (colore, configurazione, motore, optional) dopo di te la abbia ricevuta prima. Io invece spererei non fosse l'ultima Skoda perché della precedente sono rimasto parecchio soddisfatto....fanno solo inc...... quando la si attende.
Si auto più rifinite, la serietà non è cosa loro, mi dispiace non mi farete cambiare idea. Pure io ho avuto un'octavia seconda serie gran auto ma questo trattamento ha toccato il fondo. Ognuno la vede a modo suo.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1177
Ragazzi a me hanno chiamato ieri dicendo che la macchina è arrivata a Verona e ora hanno urgenza di immatricolarla per non perdere l'ecoincentivo sulla rottamazione.
Dimenticavo, Skoda Octavia G-TEC Style ordinata  a Marzo 2021.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1178
Ragazzi a me hanno chiamato ieri dicendo che la macchina è arrivata a Verona e ora hanno urgenza di immatricolarla per non perdere l'ecoincentivo sulla rottamazione.
Dimenticavo, Skoda Octavia G-TEC Style ordinata  a Marzo 2021.
Anche a me hanno chiamato ieri per dirmi che la macchina finalmente è arrivata a Verona, per gli ecoincentivi a me li hanno dovuto rinnovare, da quel che mi hanno detto oggi mandavano la bisarca a caricare e per settimana prossima la potrò finalmente vedere dal vivo. Spero che anche con me cerchino di immatricolare abbastanza alla svelta non tanto per gli incentivi ma perché non avendo fatto nessun finanziamento non hanno ancora incassato un euro.
Skoda Octavia berlina G-TEC ordinata il 27/02

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1179
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, anche se vi leggo da qualche mese…

Vi scrivo per chiedervi dove posso trovare la settimana di presunta produzione della mia futura nuova Octavia Combi Style G-TEC.
Il mio ordine è stato inserito il 21 giugno, ma tramite il portale di Volkswagen Financial Services (ho preso l’auto a lungo noleggio direttamente tramite la concessionaria) riesco a vedere soltanto il numero d’ordine, il numero di pratica e il numero di offerta.

Voi la settimana di produzione presunta l’avete saputa dal vostro concessionario? Se sì, dopo quanto tempo dalla data dell’ordine?

Grazie in anticipo e a presto!
Alberto

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1180
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, anche se vi leggo da qualche mese…

Vi scrivo per chiedervi dove posso trovare la settimana di presunta produzione della mia futura nuova Octavia Combi Style G-TEC.
Il mio ordine è stato inserito il 21 giugno, ma tramite il portale di Volkswagen Financial Services (ho preso l’auto a lungo noleggio direttamente tramite la concessionaria) riesco a vedere soltanto il numero d’ordine, il numero di pratica e il numero di offerta.

Voi la settimana di produzione presunta l’avete saputa dal vostro concessionario? Se sì, dopo quanto tempo dalla data dell’ordine?

Grazie in anticipo e a presto!
Alberto
La data te la può dire solo il concessionario.
Quando..... Non si sa.
Io l'ho saputa a 3 mesi dall'ordine, e l'auto ce l'ho da 2 mesi.
Altri che l'hanno ordinata come e prima di me (fine febbraio) ancora non la conoscono, senza contare i posticipi dopo che è stata comunicata.....
Attualmente I tempi medi sono di 180 gg a salire....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1181
La data te la può dire solo il concessionario.
Quando..... Non si sa.
Io l'ho saputa a 3 mesi dall'ordine, e l'auto ce l'ho da 2 mesi.
Altri che l'hanno ordinata come e prima di me (fine febbraio) ancora non la conoscono, senza contare i posticipi dopo che è stata comunicata.....
Attualmente I tempi medi sono di 180 gg a salire....

Capisco: quindi dita incrociate e tanta tanta pazienza!!

P.S.: tu contento della tua? 🙃

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1182
Capisco: quindi dita incrociate e tanta tanta pazienza!!

P.S.: tu contento della tua? 🙃
Esatto, soprattutto pazienza! 😅
Leggendo in giro c'è chi dopo 7/8 mesi l'ha un po' (giustamente anche) persa.
Però le G-TEC combi sembrano essere meno ritardatarie di altre (ma ribadisco il "sembra"!!)

Ad oggi, dopo 2 mesi e oltre 5000km sono molto contento, spero duri la soddisfazione 😅🤞

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1183
Sembra che le rs arrivino un po' dopo, "sembra"!, E anche le berline, poi da quello che vedo dipende mooolto dall'allestimento, se ci aggiungi un po' di fondo schiena...
Io sono stato in concessionaria lunedì:

Octavia Combi G-TEC Style
Ordine 07-04
Consegna prevista Metà Luglio
Produzione settimana 35
Adesso é in attesa di completamento per mancanza componenti...
Dicono che ogni giorno può essere quello buono, comunque mi aspetto almeno un altro mese e mezzo di attesa.
Mi hanno confermato il rinnovo degli incentivi, come ad altri del forum.
Io ho anche la revisione in scadenza, mi dicono di portarla la che ci pensano loro (concessionaria).
Io non ho particolari esigenze, mi basta non buttare soldi su una macchina da rottamare.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1184
Octavia Combi E-tech
Ordine 19-03
Consegna prevista Fine giugno
Produzione settimana 28 (fine luglio)
La macchina è stata prodotta ed è completa
Peccato che non arriva
Al concessionario risulta “in transito” da tre settimane
Non sa dirmi dove sia e quando arriva
A me la cosa puzza. È possibile?