Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 219216 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1110
Io sono in attesa di sapere se la mia è stata completata e spedita Verona oppure portata a Verona per poi essere completata.
Lavorando nel settore auto dico la mia se il recupero è fatto da personale qualificato e preparato e con la giusta pressione mi fido, se invece sono interventi moooooolto invasivi e il personale non è preparato li potrebbero esserci problemi. Speriamo il meglio per tutti noi clienti.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1111
Io sono in attesa di sapere se la mia è stata completata e spedita Verona oppure portata a Verona per poi essere completata.
Lavorando nel settore auto dico la mia se il recupero è fatto da personale qualificato e preparato e con la giusta pressione mi fido, se invece sono interventi moooooolto invasivi e il personale non è preparato li potrebbero esserci problemi. Speriamo il meglio per tutti noi clienti.
Come non detto auto auto ancora ferma in fabbrica causa mancante, che tristezza ☹

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1112
Intendevo pronta consegna/KM0 ma di altre marche, perché la sincerità dimostrata da Skoda nel rispondere alle domande degli acquirenti, mi ha lasciato al quanto poco fiducioso di come potrebbero comportarsi in caso di malfunzionamenti o grazie, cercando di tamponare senza dire come realmente stanno le cose perché in realtà non lo sanno e/o non lo vogliono dire.
Voi vi fidereste veramente di una macchina assemblata a metà per poi essere completata in fretta e furia pur di spedirla?

Sinceramente in questo caso credo poco si possa imputare ai cotruttori in generale e a Skoda in particolare....mi pare il classico caso di "forza maggiore".

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1113
Anche io penso che i ritardi che stanno avendo tutti e non solo Skoda, non siano da imputare a loro, l'unica cosa che critico è che, nonostante fossero già a conoscenza del problema quasi da inizio anno.
Al momento dell'ordine non mi hanno accennato niente a riguardo dando tempi di consegna che sapevano già che non avrebbero rispettato, forse sperando in una risoluzione della situazione ma anche per paura di perdere l'ordine, dato che avevo una certa urgenza di una macchina essendo la mia ormai arrivata alla frutta.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1114
Beh, io credo che i tempi siano peggiorati strada facendo....alla fine, qualche auto consegnata nei tempi c'è stata....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1115
Bene bene bene , finalmente ricevo una chiamata che la mia RS e in viaggio verso di me , ordinata 31/1






Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1121
ALLESTIMENTO: Wagon 2.0 TDI/150cv 4x4 DSG Style
DATA ORDINE: 10/4
DATA PRODUZIONE: ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 20/7
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 15/9???

Telefonando oggi, sembra che Skoda indichi come data di consegna il 15 settembre. Meno male….

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1122
ALLESTIMENTO: Wagon 2.0 TDI/150cv 4x4 DSG Style
DATA ORDINE: 10/4
DATA PRODUZIONE: ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 20/7
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 15/9???

Telefonando oggi, sembra che Skoda indichi come data di consegna il 15 settembre. Meno male….

Speriamo, la mia uguale è alla tua e l'ho ordinata a inizio aprile....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1123
ALLESTIMENTO: Wagon 2.0 TDI/150cv 4x4 DSG Style
DATA ORDINE: 10/4
DATA PRODUZIONE: ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 20/7
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 15/9???

Telefonando oggi, sembra che Skoda indichi come data di consegna il 15 settembre. Meno male….
chi hai chiamato Skoda italia o la concessionaria?io ordinata 12/03 ancora sul sistema informatico dela concessionaria non cè segnalata data consegna mentre settimana produzione stimata ferma alla 25esima?!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1124
chi hai chiamato Skoda italia o la concessionaria?io ordinata 12/03 ancora sul sistema informatico dela concessionaria non cè segnalata data consegna mentre settimana produzione stimata ferma alla 25esima?!

La concessionaria, anche perché l’unica volta che ho chiamato Skoda Italia loro hanno demandato tutto alla concessionaria.