Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pedale frizione (Letto 2586 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pedale frizione

Risposta n. 15
Sostituzione di pompa della frizione completa e relativo olio necessaria. Non ti puoi lamentare, in pratica il particolare ha avuto una durata da camion (good)
Non mi lamento affatto, il suo servizio lo a fatto come la pompa dei freni che ho già sostituita a km 448319

Re:Pedale frizione

Risposta n. 16
E comunque complimenti non solo alla bontà della Octy ma anche a quella del suo proprietario, tanti km. cosi senza problemi non si fanno per caso  (applausi)

Re:Pedale frizione

Risposta n. 17
E comunque complimenti non solo alla bontà della Octy ma anche a quella del suo proprietario, tanti km. cosi senza problemi non si fanno per caso  (applausi)
stavo facendo dei conti da quando l'ho acquistata ad oggi  escluso bollo e assicurazione  €15277,49  solo pezzi di ricambio e gomme

Re:Pedale frizione

Risposta n. 18
Bè immagino che il rischio sia che alla lunga il pedale  non stacchi più... Sarebbe forse il caso di farla sistemare, ce la fai prima di partire o sei risikato con i tempi?
Ieri pomeriggio mi anno chiamato che dovevano arrivare i pezzi nuovi originali per poi montare il tutto sia la pompa che un altro pezzo per fare un buon lavoro!

Re:Pedale frizione

Risposta n. 19
 Già riparata questo pomeriggio,. Cilindretto frizione, pompa frizione , mezzo litro olio freni Dot 4 e manodopera al solo costo di 240 €

Re:Pedale frizione

Risposta n. 20
@Giampiero De Rosa  Noto con piacere che nella foto del tuo avatar traini anche una roulotte  (applausi)

Cmq complimenti per il chilometraggio,spero di incrociarti con la rula in giro per l'Italia (ciaociao)


Re:Pedale frizione

Risposta n. 22
Con la pompa nuova dell pedale della frizione è tutta un altra macchina!!!
Qualcuno mi ha detto con un autovettura con tanti km  ti azzardi a fare un viaggio fino a Napoli?
Ho fatto 900 km con un pieno di gasolio senza nessun cenno di stanchezza sia per me che per l'auto. km Tot. 525000

Re:Pedale frizione

Risposta n. 23
Bè non sai quante volte mi sono sentito dire che già a 150.000 km un'auto è da buttare e non vale la pena di spendere soldi in interventi tipo distribuzione o ammortizzatori perché tanto è vecchia, non vale niente, non è più affidabile ecc ecc....  (schiaffo)  (wall!)

Ancora complimenti per la percorrenza, gran macchina!!  (good)

Re:Pedale frizione

Risposta n. 24
ad inizi anni 80 avevo una Mercedes 240 D (del '75), comprata usata con 140mila Km, arrivai fino ad oltre 400mila e la passai al mio socio, che arrivò a 800mila. Contemporaneamente avevamo in ditta una 220D (1970), che arrivò ad un milione di Km. Prima del mercedes avevo un Peugeot 504 D, passo i 500mila, anche se bruciava più guarnizioni della testata che gasolio.

Re:Pedale frizione

Risposta n. 25
ad inizi anni 80 avevo una Mercedes 240 D (del '75), comprata usata con 140mila Km, arrivai fino ad oltre 400mila e la passai al mio socio, che arrivò a 800mila. Contemporaneamente avevamo in ditta una 220D (1970), che arrivò ad un milione di Km. Prima del mercedes avevo un Peugeot 504 D, passo i 500mila, anche se bruciava più guarnizioni della testata che gasolio.
Per il momento non consuma olio , vediamo a quanti km riesce ad arrivare

Re:Pedale frizione

Risposta n. 26
Mai messo mani sul motore , 

 

Re:Pedale frizione

Risposta n. 27
Bè non sai quante volte mi sono sentito dire che già a 150.000 km un'auto è da buttare e non vale la pena di spendere soldi in interventi tipo distribuzione o ammortizzatori perché tanto è vecchia, non vale niente, non è più affidabile ecc ecc....  (schiaffo)  (wall!)

Ancora complimenti per la percorrenza, gran macchina!!  (good)
Ciao scusa il ritardo per la risposta non sono i soldi per le varie riparazioni .
Pur troppo la gente pensa di guadagnare qualcosa rivendendo la propria auto prima di spenderci dei soldie avere sempre un auto nuova.

Re:Pedale frizione

Risposta n. 28
Siamo un po' OT, ma a volte si cambia auto anche per un "aggiornamento" tecnologico.
Dopo 10 anni è facile che una macchina sia "obsoleta".
Se penso alla Idea che ho dato dentro per la Rapid, oltre all'età della vettura (sia chilometrica - 287.500 km che anagrafica 9 anni) ha pesato molto il fatto che l'auto non avesse ESP, gli airbag fossero praticamente il minimo indispensabile e la tecnologia a bordo fosse pari a quella di un monopattino.
Complice la voglia di tornare ad un'auto (lasciando il mondo dei minimonovolume) ho optato per il cambio.