Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: eccomi! ciao! (Letto 1836 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

eccomi! ciao!

Ciao da milano! ordinata octavia wagon 16 tdi executive caricata di optional. .conce mi conferma maxi uovo di pasqua..a prima arriva appena prima di pasqua! Speriamo...!! A presto x dritte e consigli.cia (welcome) o!!

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 1
Ciao, ben trovato !!!
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

 

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 2
Ciao, Avo! Benvenuto! (welcome)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 3
Ciao Avo! Benvenuto!
(welcome)
Congratulazioni per l'acquisto! Vedrai quante uova ci stanno nel baule!
(ciaociao)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 4
Grazie! ! Ora mi informo x raduno in Emilia di aprile ! ...Tra l altro l ho comprata a ravenna!!

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 5
Grazie! ! Ora mi informo x raduno in Emilia di aprile ! ...Tra l altro l ho comprata a ravenna!!
Ciao ...il raduno con ormai una certezza assoluta( visto le adesioni ) si terrà il Primo di Maggio....sto definendo alcuni particolari ...il menù già c'è ....e lo testerò personalmente ....e poi posterò tutto quanto...tanto per rendere succulento il tutto si inizierà con il giro di tortelli dell'aviatore ( sei tipi di tortelli) e poi gnocco fritto e tigelle con affettati e cotillones...acqua vino( una bottiglia ogni tre commensali) dolce caffè e ammazza caffè......dovremmo stare dentro i 25 euri o poco più al max...menù bimbi devo contrattare .
Leggiti il topic che porto in firma.....quello del giro a Mlàda Boleslav vedo che mi toccherà farlo solo...ma non demordo.

Ciao (welcome)  (welcome)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 6
@avo benvenuto!!! l'hai presa a Ravenna?!?!?!  :o  è un pò fuorimano da Milano!!!  ;D
Se vuoi ti tengo battuto il buon Nicola...  (martello)   (martello)   (martello)   (martello)   (martello)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 7
Ah ah!! Si proprio lui!!!!!! Mitico! (lmao)  Diciamo non è dietro casa ma a Milano è tutto stracaro ...conferma avuta sui preventivi auto! Ho risparmiato bei soldini grazie al nicola e considerando che sono appena diventato papà ci voleva!  (dance) È il tuo conce? Mi sono sembrati molto bravi confermi?

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 8
Confermo... al 99% la mia è stata la loro prima auto venduta e consegnata...
per l'officina ti saprò dire, ma per la parte vendita mi sono trovato molto bene, soprattutto perchè Nicola ha dimostrato di non essere il tipo di venditore che ti si attacca ai "pendenti" e ti tartassa di telefonate...  (good)
Se vuoi c'è la sezione concessionarie.

ma capiti qui normalmente o verrai solo per il ritiro?  (birra)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 9
Ah ah! Solo a vedere icona (birra)  mi è venuta voglia di una bella birretta!! Ih ih. non capito spesso ma passo..mio padre lavora li! Se vuoi ti tengo aggiornato magari in occasione  del ritiro...cosi mi spieghi qualcosa...sarà la mia prima skoda!! (driving)


Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 11
 (good)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 12
Se ti va mi farebbe piacere brindare alla nuova arrivata...quando arriverà!   (drinking)
Comunque se capiti...fai un fischio!  (drinking)

Vedrai, le Skoda sanno Amaliarti quando le scegli, ma sanno poi farsi amare quando le porti a casa!!!  (love)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 13
 (welcome) Benvenuto Avo.. anch'io l'ho presa a Ravenna .. Nicola è molto gentile e disponibile ..ottima scelta (good)

Re:eccomi! ciao!

Risposta n. 14
Grazie!  Si mi sono trovato bene.  sai che faccio? Lascio un commento nell area concessionaria del forum!