Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Importazione posizioni su navigatore Amundsen (Letto 7310 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 15
Il database generato da MyDestination è apribile e modificabile con http://sqlitebrowser.org/ 
mentre i POI incorporati, che dovrebbero essere:
\markets\eu\map\MapRegions\ItalyXXX_GeocodingPOIIndices.psf e ItalyXXX_GlobalPOIIndices.psf

sono in un altro formato.
Ho cercato in rete se c'era qualcosa per modificare i file .psf ma non ho trovato nulla.

@mc una informazione: ma tu hai provato anche scompattando la sola sottocartella MIB2HIGH ?
Sì avevo letto qualcosa e avevo provato a mettere sulla SD solo il contenuto delle MIB2HIGH (PersonalPOI + metainfo2.txt) ma senza risultato...


Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 16
Sì avevo letto qualcosa e avevo provato a mettere sulla SD solo il contenuto delle MIB2HIGH (PersonalPOI + metainfo2.txt) ma senza risultato...
..ma la versione HIGH per l'Octavia non è il Columbus? (il mio Columbus dice cosi')
Se cosi' fosse, si spiegherebbe perche' sull'Amundsen non va


Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 18
Ragazzi, rivitalizzo questo thred perché possa sempre interessare a molti. Ho provato e riprovato ancora in ogni modo, modificando manualmente i vcard e tramite il mydestination. Nulla!!! (wall!)
Qualcuno ha delle novità? Magari sulla versione della 2016 funziona?

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 19
Ciao a tutti.
Quindi per ora nulla. !!! un navigatore che dopo piu' di un 'anno dall'uscita non e' ancora completo e' veramente scandaloso. oltretutto nessuno dei tecnici di skoda sa come e cosa fare.
Oggi vado dal concessionario per prenotare il tagliando dei 60.000 . mi ha detto il responsabile che l'aggiornamento del navigatore e' in arrivo (quando ?? non si sa' pero') . L'aggiornamento sara' per risolvere il problema della lentezza , ma spero anche per gestire i POI ed altre funzioni.
Se hoo news informo altrimenti ....NULLA.

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 20
mi dispiace per te e per me,ma mi sa che sarà......NULLA (schiaffo)

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 21
oggi dovrebbero fare la prova su un Amundsen "vecchio", aspettate di vedere come va...
POI su Amundsen

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 22
attendiamo fiduciosi il responso (pope)

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 23
Per i POI test fallito! Per l'Amundsen di Octavia serve il MY2016... :-\ :'(
Per l'importazione delle vcard non ne ho idea.

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 24
 (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 25
Ragazzi dopo 4 anni riprendo il topic e dopo  varie tentativi per fin convertire l file metainfo.txt in csv niente da fare siamo fptuti con il nostre infotainment da 100 anni fa por..tro..a scuzate ma mi senti prese per il fondelli da Skoda

Re:Importazione posizioni su navigatore Amundsen

Risposta n. 26
 ???