Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: cambio voce comandi vocali (Letto 1411 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cambio voce comandi vocali

è una domanda un pò stupida... ma qualcuno sa se sia possibile cambiare la voce (o le frasi) dei comandi vocali?
ad esempio... quando schiaccio il pulsante dei comandi vocali parte la voce molto formale "menu principale"... ecco... non si potrebbe cambiare con un "ciao Diego, cosa vuoi fare?"  (ugliys)
insomma... dopo 7 mesi assieme... la mia Betty potrebbe essere anche meno formale, no?  (rofl)  (rofl)  :-*  :-*

Re:cambio voce comandi vocali

Risposta n. 1
è una domanda un pò stupida... ma qualcuno sa se sia possibile cambiare la voce (o le frasi) dei comandi vocali?
ad esempio... quando schiaccio il pulsante dei comandi vocali parte la voce molto formale "menu principale"... ecco... non si potrebbe cambiare con un "ciao Diego, cosa vuoi fare?"  (ugliys)
insomma... dopo 7 mesi assieme... la mia Betty potrebbe essere anche meno formale, no?  (rofl)  (rofl)  :-*  :-*

eheheh come ti capisco, quella voce fredda e formale.... (rofl)
Resto anch'io in attesa  (good)  8)

Re:cambio voce comandi vocali

Risposta n. 2
@baldas78 meglio così, pensa che bello se la moglie parlasse solo a comando e tenendo un certo distacco... magari si potesse fare cambio  (tick)   (tick)   (tick)  (tick)   (tick)   (tick)

Re:cambio voce comandi vocali

Risposta n. 3
Oddio... sto morendo dal ridere all'idea di mia moglie che mi dice "menu principale" e se sbagli a dare un comando ti risponde con un "i comandi disponibili sono..." (lmao)
Il brutto sarebbe scoprire che tra i comandi disponibili non ci sono quelli che ti interessano... (doh)

Re:cambio voce comandi vocali

Risposta n. 4
"basta" sapere dove sono salvati i comandi vocali... da li analizzi il tipo di file e tramite varie prove si cerca di ingannare il sistema..

Re:cambio voce comandi vocali

Risposta n. 5
@Piter hai detto nulla!!!! ::)
Anche avendo il cavo a disposizione, non saprei proprio dove andare a cercare... sulla swing non ho la SD come l'amundsen con la directory dei comandi vocali...

Re:cambio voce comandi vocali

Risposta n. 6
@Piter hai detto nulla!!!! ::)
Anche avendo il cavo a disposizione, non saprei proprio dove andare a cercare... sulla swing non ho la SD come l'amundsen con la directory dei comandi vocali...
beh, qui bisognerebbe usare stratagemmi del caso: io inizierei con il vedere com'è strutturato un aggiornamento di sistema per columbus/amundsen, li si vedono i file/directory, una volta analizzati quelli c'è da sbattersi a capire come mettere mano al f/w della swing, il mio modello ha ancora il lettore cd, quindi al 90% viene fatto tramite quello..
appena ho un pò di tempo prendo in mano tutto e vediamo cosa scopro ;)

Re:cambio voce comandi vocali

Risposta n. 7
Sì, certo... è solo che per una volta mi sono fatto prendere dalla pigrizia (e dalla ignoranza in materia) e non sono andato a documentarmi...
Comunque per ora grazie, il primo che scopre qualcosa, avvisa gli altri! (good)