Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Monza - Galimberti Silvio (Letto 4758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Monza - Galimberti Silvio

Chi in zona Monza e provincia ha provato il service del concessionario in questione?
È uno dei pochi in zona e sarò "obbligato" ad andar li.
Testimonianze? Impressioni? Dati?
Qualunque cosa ha valore di giudizio e statistico.
Grazie

Re:GALIMBERTI - MONZA

Risposta n. 1
Spero di non fare casini e vi scrivo una breve recensione. Mi servo in questa concessionaria dal 2011. Entratoci casualmente. Consiglio a tutti la sopracitata concessionaria, di gran lunga la migliore con la quale abbia mai avuto a che fare. Servizio vendita ottimo, sconti molto alti a mio avviso e professionalità nel supporto scelta auto, scelta allestimenti e accessori. Precisione e puntualitá nel redigere i documenti e nella consegna delle auto.
Servizi di manutenzione nella norma ma precisi e puntuali negli interventi e nelle consegne. Auto consegnate sempre lavate internamente ed esternamente gratis.

Io in particolare ho sempre trovato massima fiducia e professionalitá nella persona di ALESSANDRO NESTI. Vi consiglio quindi di affidarvi a lui per vendita e post vendita. È una persona rara.

Nonno78 leggendo la tua richiesta ho scritto un post che possa tornare utile per tutti, lo trovi in cima a questa categoria comunque consiglio vivamente a tutti concessionaria ottima a mio avviso

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 2
Anch'io all'epoca dell'acquisto conobbi Alessandro, persona cordiale ,schietta e assolutamente affidabile.
Concordo pienamente con la tua recensione.👍

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 3
@Alezac1 mi fa piacere. Sono un tipo molto pignolo ma quando qualcuno merita mi piace lodare la sua bravura, è una cosa giusta per me.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 4
Anche io ho acquistato in questa concessonaria e anche io lo sono trovato benissimo con Alessandro. Prezzi scontati
Per quanto riguarda il service non mi sono trovato un gran che, mi spiego avevo un problema nell inserimento delle marce e per loro era tutto normale passa tra 20000km e vedrai che tutto si risolve poi sono stato in un altro service a merate ed è bastato 10 minuti di lavoro per calibrarmi la leva del cambio. Ora tutto risolto

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 5
Anche io ho acquistato in questa concessonaria e anche io lo sono trovato benissimo con Alessandro. Prezzi scontati
Per quanto riguarda il service non mi sono trovato un gran che, mi spiego avevo un problema nell inserimento delle marce e per loro era tutto normale passa tra 20000km e vedrai che tutto si risolve poi sono stato in un altro service a merate ed è bastato 10 minuti di lavoro per calibrarmi la leva del cambio. Ora tutto risolto
questo interessa anche me.
Nell'inserire la prima spesso devo provarci un paio di volte prima che entri senza problemi.
Quindi anche questo potrebbe essere dovuto alla calibrazione del cambio.
Al prossimo giro al service la farò controllare.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 6
Io avevo il problema con la prima ma soprattutto con la retro adesso è perfetto L inserimento

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 7
Salve a tutti,io ci sono stato ieri a perfezionare il contratto di acquisto della Fabia wagon Ambition 1.2 e per la prova su strada,devo dire che mi sono trovato bene, ho avuto come venditore la sig.ra Valentina Galimberti ,gentile  e preparata e ben disposta agli sconti.Per il service vi saprò dire più avanti.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 8
Io ho comprato qui la mia Octavia RS e ho trattato con Enrico Galimberti, proprietario, persona squisita, molto precisa e paziente nell'assecondare tutte le mie richieste.
La scorsa primavera ho notato che una delle pinze anteriori rosse si stava leggermente scrostando, ho fatto presente la cosa in officina e si sono adoperati in fretta e con la massima cortesia per la sostituzione in garanzia.
Prima di acquistare da loro avevo girato un pò di concessionari di milano e provincia, nessuno si è dimostrato così attento e disponibile con un potenziale cliente.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 9
ho chiesto preventivo per tagliando e ispezione ma non ho mai ricevuto risposta.
da quanto ho capito trattano con i guanti chi compra da loro, gli altri no.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 10
ho chiesto preventivo per tagliando e ispezione ma non ho mai ricevuto risposta.
da quanto ho capito trattano con i guanti chi compra da loro, gli altri no.

Credo un pò tutti cosi anche se non è giusto.Immagino rivolgersi per una garanzia avendola presa altrove sia una grana ovunque,,,

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 11
Ok però per i tagliandi credo guadagnino delle buone cifre, il difetto in garanzia credo venga pagato da Skoda al concessionario.io un cliente che mi chiede un tagliando non lo farei scappare.

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 12
Ok però per i tagliandi credo guadagnino delle buone cifre, il difetto in garanzia credo venga pagato da Skoda al concessionario.io un cliente che mi chiede un tagliando non lo farei scappare.
Non saprei cosa dire...

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 13
..che forse hanno troppo lavoro e si possono permettere di non rispondere.
Ne conosco uno simile, nel comportamento, a Cologno Monzese :(

Re:Monza - Galimberti Silvio

Risposta n. 14
ho chiesto preventivo per tagliando e ispezione ma non ho mai ricevuto risposta.
da quanto ho capito trattano con i guanti chi compra da loro, gli altri no.

diciamo che ai tempi Alessandro me l'aveva fatto intuire.
Io il 29 la porto per tagliando e cambio pneumatici invernali.
Farò sapere come mi trattano.