Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Quale Modello?? (Letto 2717 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quale Modello??

Eccoci qui quo qua...che in questi momenti d'astinenza si sta cercando di metabolizzare quale potrebbe essere il giusto cavallo che potrebbe tornare in scuderia......non so se questa volta tornerò in ammiraglia oppure in una bella e cattiva Rs.....mah e poi Mah e ancora Mah.....che bel casotto......ora mi dedico al cavallo a due ruote...ma nel mentre e prima del prossimo inverno ci sarà da tirare le somme.

Superb nuova...potrebbe essere quasi sicuramente una berlina......ma se devo considerare una Rs allora il discorso cambia.

Diesel oppure benza?----Mmmh mi sa che anche qui è un bel dilemma...da un paio di giorni sto usando il peperino del fiol...per l'appunto un bel 1.6 con la giusta cattiveria e brillantezza che poi non è che consumi tutta sta benzina....oggi fatto Carpi Parma Ovest e viceversa....velocità variabile a seconda del traffico 150/120 orari e consumo totale di 17 km / lt

Non so se una Rs  a benza cosa possa percorrere ...ma a cattiveria me l'immagino e con l'assoluto silenzio che la può cotraddistingue....sicuramente.-

Che bella confusione....hai hai Hai (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Quale Modello??

Risposta n. 1
@Marcomille non dovresti avere tutti questi dubbi avendo già provato RS a Franciacorta e stato possessore giò di astroooo!! (applausi)  (applausi)


Re:Quale Modello??

Risposta n. 3
come ti capisco sono due settimane che mi sto arrovelando benvenuto nel club de non ci capisco più nulla  (schiaffo)

Re:Quale Modello??

Risposta n. 4
Con rs a benzina scordati quelle percorrenze...

Con quella della signora da pieno a pieno:

Uso urbano: 11km/l circa anche 11.5 o 12

Uso extraurbano: siamo in media sui 13

Autostrada a 120/130: 14.5

Montagna: tasto dolente: 10 secchi o meno e la uso io hahaha

Se si schiaccia i consumi scendono sotto i 10 senza problemi sia in citta che in extra.

Re:Quale Modello??

Risposta n. 5
Soccia :-\ .......un lavandino... (wall!)  (wall!)
Chissà come sarebbe un bel 1.4 TSI 150 somarelli sull'octy berlina..........comunque sia...nel mezzo del cammin, mi sa che una ibrida comunque arriverà...e per quello che dovrò investire non sarà un bagno di sangue...essendo un intermezzo dev'essere per forza così...sennò è tutto un non senso.

Attendendo che sgrossino i difetti nella produzione della nuova ammiraglia...e o attendere l'occasione giusta su cui fiondarsi non appena vi possa essere a disposizione una bella cattivella Vrs ma solo la III ....tengo conto.....visto gli aggiornamenti riusciti rispetto alla sorella precedente.

Vediamo un po

Re:Quale Modello??

Risposta n. 6
Continua lo sbattimento per trovare il cavallo che mi dovrà portare alla nuova ammiraglia oppure ad una bella e fiammante Rs 3 .
Oggi ho provato una Honda insight 1.3 benzina twin spark coadiuvato da un motore elettrico....che anche in autostrada a 130/140 orari fa girare al minimo il motorino a benza.
Poi il tarlo della freccia Alata resta e rimane impresso...e pure per mantenere vivo in me le qualità impressionanti del Modello Nativo del nuovo corso della Superb...ne ho provata una del 11/2004 con motore 1.9 tdi inettore pompa montato longitudinalmente con soli 62.000 km percorsi da un signore anziano che non ha nemmeno consumato i freni a quanto sembra per i dischi identici a quelli che monta il modello da poco ceduto al fiorentino......se davvero venisse a casa questa...mi sa che di soddisfazioni ne darebbe ancora per un paio d'annetti...l'ammiraglia è e resta l'ammiraglia...difficile scendere in giù

http://ww3.autoscout24.it/classified/268010603?asrc=st|as

Il cuore batte...ora vediamo se il venditore arriva ciò che gli ho proposto .......

Re:Quale Modello??

Risposta n. 7
@Marcomille
ma la Superb dell'annuncio è un 2.5 v6, non un 1.9 ed ha pure 170.000 km, non 62.000...

Re:Quale Modello??

Risposta n. 8
@Marcomille
ma la Superb dell'annuncio è un 2.5 v6, non un 1.9 ed ha pure 170.000 km, non 62.000...

Hai ragione....ho sbagliato...stavo dando un'occhiata anche a quella ed è scivolato il dito...mi riferivo a questa ....

http://ww3.autoscout24.it/classified/267779480?asrc=st|as

ma dopo aver ricevuto ben 45 fotografie dell'Honda in ogni suo particolare...mbeh devo dire che il viaggio fino a Salerno....anzi per la precisione fino ad Atena Lucana...me lo faccio...utilizzando un passaggio tramite bla bla car...Martedì...poi vedremo se risalgo con l'auto oppure in treno

Re:Quale Modello??

Risposta n. 9
 (canna)  (canna) ditemi la vostra...su su che ne o bisogno....ho fatto fare le verifiche del caso...auto uniproprietario e senza incidenti all'attivo su questa targa...anzi il tizio era sempre stato in prima classe di merito tramite i dati con Ania

Re:Quale Modello??

Risposta n. 10
 (wall!)  (wall!)

Re:Quale Modello??

Risposta n. 11
 :D  :D Notare che mancano i due timbri dei tagliandi.....infatti ho preso contatti telefonici con l'officina che ha seguito l'auto e risultano tutti effettuati presso di loro....e dovrei passare per farli applicare e poter usufruire della garanzia del pacco ibrido fino al 30/12 / 2017.
Cosa non da poco.....considerando il discorso delle batterie .....anche se rigenerate non costano poco.
Un amico oggi con una uguale ed identica è partito da Carpi è andato a Napoli.....con meno di 30 litri di benzina...percorsi con media autostradale con 21 km/lt


Re:Quale Modello??

Risposta n. 13
Va bene qualsiasi opinione??
Per me è orrenda  ;D  (martello)  (martello)
Sia questa sia la superb berlina postata poco più su...

La tua astro era decisamente un altro pianeta!  :-\ 

Lo so. ....mma deve essere un passaggio ponte. ..pper attendere la nuova ammiraglia. ..mma concettualmente non ho mai acquistato le prime uscite dalla produzione. ...diciamo che si potrebbe accettare un my '16.....sdiffettata dai problemi di gioventù. ...e nel mentre potermi spostare senza dover chiedere la Ds3 al figlio. ..anche se è davvero un bel peperino. ...e dissanguare il meno possibile le finanze famigliari. .....per la superb si tratta di un cordone ombelicale ma che mi permetterebbe di poterla rivendere a poco meno. ..mantenendo il calcio nel basso ventre che regala lil motore inettore pompa. ..
l'altra è tutta un'altra cosa. ...iuun terzo ddei costi fiscali e di gestione globale. ...ppotendosi spostare da A a B con la minor spesa possibile

Re:Quale Modello??

Risposta n. 14
Anch'io francamente non vedo la ratio di voler vendere,l'astro che avevi e poi dover prendere un'auto 'ponte'...nessuna delle due, per me (sorry!)