Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Pacchetto led interni (Letto 4168 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 15
Due foto a confronto si potrebberl avere? Serali se possibile. Vorrei capire la differenza fianco a fianco

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 16
Ciao!

Puoi vedere le foto della mia con i fari a led...
Posso dirti solo che non sono "full led" nel senso che indicatori e retro sono con lampade tradizionali... Stop dovrebbero essere quindi a led e anche luci targa.

Il link lo trovi qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=6898.0


Io me li sono "ritrovati"... Sono molto belli da vedere si, ma secondo me 180€ potrebbero essere spesi in qualcosa che vedi tu... Non gli altri  :D


Ciao!!


Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 18
Sì, quelli sono quelli a Led (o design)
mi sono accorto che ti avevo messo il link sbagliato alle foto dei fari di @OctoFerro
il post è questo
per quelli tradizionali non so che dirti, non riesco a trovare foto. L'unica sarebbe che ed postasse una @fabbro76

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 19
Questa è una L&K con i fari accesi e gli stop attivati... Non ho altro...

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 20
https://youtu.be/Cuz6DWli9Q4

Ragazzi guardate questo video: la passat ha più luci ambientali? Persino dove una volta c'era la cat vision oltread avere in più le luci nelle manigliere interne auto.

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 21
a me sembrano esattamente le stesse della Superb...


P.S. il video è del "nostro" @Mtl

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 22
Che ci illumini allora.

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 23
In teoria con il nuovo modello 2017 hanno messo anche più colori su Superb

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 24
In teoria con il nuovo modello 2017 hanno messo anche più colori su Superb
Io non ho avuto alcuna Superb MY2017 pero il mio collega mi ha detto che una Superb MY2017 ha avuto gia 10 collori di illuminazione ambientale. E penso che non e stata Sportline. Pero non sono 100% sicuro.
Pero, sulla Superb 3 prima di MY2017 e possibile cambiare tre collori ambientali di serie.

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 25
Chiedo scusa. Ho letto su briskoda che i  pulsanti delle luci di lettura posteriori non sonon retroilluminati di notte. Vi risulta?

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 26
Chiedo scusa. Ho letto su briskoda che i  pulsanti delle luci di lettura posteriori non sonon retroilluminati di notte. Vi risulta?

Ragazzi nessuno che ha una L&K puó controllare se sono retroilluminati i tasti delle luci di lettura posteriori?

Re:Pacchetto led interni

Risposta n. 27
Riattivando questo vecchio topic... Mi sono accorto che pulsanti luci lettura sedili posteriori non sono retroilluminati sulla mia superb Sportline.... Sapete se sono così anche su altre versioni?