Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Superb combi ordinata (Letto 5460 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Superb combi ordinata

Ciao a tutti,

come scritto nel post di presentazione, ho un dubbio per quanto riguarda i cerchi per la Superb.
Ho scelto quelli da 18” per non perdere troppo confort per le strade (pessime) della zona in cui abito, il problema sta nel fatto che l’auto la avevo immaginata da subito bianca con i cerchi Pegasus Antracite….ma purtroppo nell’allestimento Executive non si possono mettere.

La scelta allora ricade sui Modus, ma mi è rimasto quell’amaro in bocca di aver comprato un auto di cui ti sei innamorato ma a cui a questo punto manca qualcosa….quindi navigando su internet mi sono imbattuto nel modello Borbet blx Black Polished che mi piacciono molto

Qualcuno li conosce e sa se sono dei buoni cerchi qualitativamente? Ho sempre utilizzato i cerchi originali.

A breve vi invio le foto di come sarebbe l’auto…

Grazie in anticipo a tutti


Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 2
Questa è con i Borbet blx

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 3
Ma i modus son da 17. I 18 della superb non ti piacciono? Ce ne sono due modelli.

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 4
I modus sono da 18, mi piace il disegno ma la finitura è quella classica e non mi convince...gli altri sono neri con la superficie  esterna non verniciata in pratica, non so se mi sono spiegato

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 5
Sulla mia Superb Executive berlina ho messo i Pegasus da 18" e ti garantisco che stanno molto bene

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 6
Ciao kruno i pegasus mi piacciono...ma li volevo antracite...purtroppo non è possibile

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 7
Lo so, anche io li volevo antracite all'inizio ma purtroppo per la versione Executive non sono disponibili..

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 8
Comunque Borbet è  una buona marca di qualità.

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 9
Non puoi fare un accordo con il concessionario? Magari ne ordinano una con quei cerchi lì e fate a cambio, con la giunta della eventuale differenza di prezzo di listino optional (non certo col prezzo dell'acquisto aftermarket)

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 10
I Borbus sono da  (sbav)

Ricordano molto i cerchi della precedente Superb L&K Antracite diamantati.

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 11
I modus sono da 18, mi piace il disegno ma la finitura è quella classica e non mi convince...gli altri sono neri con la superficie  esterna non verniciata in pratica, non so se mi sono spiegato

Si ho fatto confusione io.
Sinceramente se dovessi mettere cerchi aftermarket andrei sulle marche migliori in commercio, che sono BBS e OZ.
Io l'ho ordinata con i Pegasus da 18", ovviamente silver perché gli antracite sono solo per la L&K.

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 12
Aggiornamento....a parte che mi ha comunicato il concessionario ieri che la consengna è prevista per metà Novembre e ci siamo, se non fosse per la scimmia non ho particolari esigenze ... ieri ho fatto anche un giro dal mio gommista per farmi fare il prezzo dei Borbet.
Alla fine, dato che il disegno dei Modus mi piace mi ha quasi ( ho tempo per decidere ) convinto a far trattare i miei, in pratica li spedirebbe ad una ditta di Latina e li farebbe verniciare color antracite e volendo c'è la possibilità di fare anche un "bicolor" con finitura antracite/spazzolata il tutto ad un prezzo di 350/400 euro.
Mi ha fatto vedere i suoi, lui ha un audi ed il cerchio modello s-line per intenderci lo ha fatto fare ( 3 anni fa ) antracite con dei dettagli spazzolati e sono veramente fatti bene, sembrano usciti di fabbrica cosi.
Alla fine magari è la cosa migliore, tra l'altro avrei un cerchio "pezzo unico" che non guasta mai.

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 13
Vero, però avresti SOLO quei cerchi. Io ho tenuto i 16" originali (Minoris, che uso con gomme invernali) e poi ho preso anche i 18", sui quali ho messo le gomme estive. Al limite, potresti far verniciare i tuoi come suggerito dal tuo gommista (la spesa mi sembra più che onesta) e prendere anche un set da 16 da equipaggiare per l'inverno... Se ne trovano nuovi già a 350-400 euro e le gomme invernali da 16" costano circa la stessa cifra.

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 14
Già che ci sono chiedo anche una cosa a riguardo del Dynamic Chassis Control, in modalità personalizzato dove si può andare ad operare?
> Cambio
> Rigidità sospensioni
> Rigidità volante
Per chi lo utilizza è un opzione reale o un surplus....nel senso che le opzioni di fabbrica bastano ed avanzano?

scusate ma sono curioso e tanto di tempo prima di toccare con mano ne ho!!!