Passa al contenuto principale

Topic: Acquistata L&K (Letto 4327 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquistata L&K

Ciao ragazzi alla fine mi sono deciso. Preso L&K nera interni beige con cerchi phoenix antracite, pacchetto vano posteriore, regolazione sedile lato passeggero, tendine parasole, schienali ribaltabili dal vano bagagli, smart light assist, smartlink e volante per DSG.

Ero molto indeciso sul colore ma alla fine con il contributo anche della moglie ho optato per il nero anche se secondo me "camuffa" un po'  la forma particolare dei fari anteriori rendendoli sulla parte bassa troppo lineari.....

Vabbe' la moglie dice che con questo colore l'auto le sembra piu' elegante ;)

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 1
E se la moglie è contenta tu vivi felice  (good)

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 2
Verissimo..... (quoto)  Fortunatamente per l'auto però mi aveva dato carta bianca, avevamo parlato del colore e anche su quello mi aveva detto solo quelli che non le piacevano ma alla fine anche "se ti piace prendila del colore che vuoi". Il suo e' stato un consiglio (per il nero) ma non ho avuto grossi problemi a seguirlo ;D

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 3
Il nero è un colore fighissimo, forse il più bello in assoluto per un'auto (specie se di una certa eleganza), però ti farà bestemmiare ogni volta che la porterai all'autolavaggio... (wall!)  O te la lavi tu, oppure abituati all'idea di vedere migliaia di piccoli segnetti, fatti dalle spazzole.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 4
A me sinceramente piacerebbe un antracite molto scuro ma purtroppo non c'è. Lavaggio a mano tutta la vita. Non guardo di certo i 10 euro di differenza dalle spazzole.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 5
 (good)

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 6
Peccato per il nero ma è una cosa soggettiva, io le auto nere le odio. Ma fortunatamente siamo tutti diversi!
Complimenti per il ferro!

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 7
Peccato per il nero ma è una cosa soggettiva, io le auto nere le odio. Ma fortunatamente siamo tutti diversi!
Complimenti per il ferro!
Per quale motivo?  Perché è troppo delicato come colore o perché la superb esteticamente non rende di quel colore? Anche io avrei preferito altro sinceramente, comunque credo mi piacerà quando la vedrò dal vivo

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 8
Sinceramente, ma non vorrei condizionare..i gusti so gusti...per la superb il nero non lo vedo.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 9
Io ho scelto il bianco Luna perla con interni neri, ma ero molto indeciso sul nero... Sono entrambi molto belli sulla Superb, aggiungendo a mio parere una certa sportività all'eleganza alla base del progetto Superb, con i 19" antracite.
Alla fine la decisione è stata indirizzata verso una maggior semplicità di gestione (meno problemi con aloni e polvere) e per evitare il surriscaldamento estivo...
Comunque anche nera è davvero bellissima!

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 10
Anche a me piaceva bianca solo con gli interni beige. Purtroppo non la fanno più. Ieri però ne ho vista una bianca dal vivo e ho notato sui paraurti delle strusciate classiche da parcheggio. Sotto si vedeva tutto il nero. Inguardabile.  Comunque oggettivamente non è che ci sia tutta questa grande scelta di colori. Skoda poteva anche sforzarsi un pelino di più sul nostro mercato.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 11
Per quale motivo?  Perché è troppo delicato come colore o perché la superb esteticamente non rende di quel colore? Anche io avrei preferito altro sinceramente, comunque credo mi piacerà quando la vedrò dal vivo

Prima di tutto per il caldo e per il fatto che è sempre sporca. Ma anche perché non si vedono le linee ed i tagli della carrozzeria e non per ultimo le auto sembrano più piccole.

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 12
Infatti l'unico mio dubbio era proprio perchè attenuava un po' le linee soprattutto come ho scritto sopra sui fari anteriori. Per quanto riguarda le dimensioni, penso sia un problema irrilevante

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 13
Si te ne accorgi solo se ne ha di fianco due, una nera e una chiara.
Il triangolo basso del faro in effetti essendo scuro si perde col nero della carrozzeria...

Re:Acquistata L&K

Risposta n. 14
Si te ne accorgi solo se ne ha di fianco due, una nera e una chiara.
Il triangolo basso del faro in effetti essendo scuro si perde col nero della carrozzeria...
Infatti.... Era il motivo per il quale ero molto indeciso sul nero. È una cosa da poco per molti ma a me da abbastanza fastidio. Dipende molto anche dalla luce che c'è. Comunque bastava che quel taglio lo facessero del colore del faro. È una particolarità che con il colore nero si perde. È alquanto strano che non ci abbiano pensato