Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Con che gomme vi hanno consegnato la superb? (Letto 2330 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Chi l'ha ritirata (con i 18"), che gomme ha trovato montate?


Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 2
Seguo con interesse. Che misure hanno?

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 3
Ciao... La mia con le Continental Contisport contact 5... Su Pegasus 18

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 4
Seguo con interesse. Che misure hanno?

Purtroppo la Superb del mio vecchio, con i cerchi originali e le gomme di serie non l'ho mai vista, dato che si è subito fatto montare i 16" in conce dove l'ha presa.
Però mi sembra che le misure siano le stesse del Passat, ossia 235 45 18.

Qualcuno conferma?

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 5
Essendo che la mia arriverá i primi di dicembre vorrei ordinare le invernali in anticipo. Se qualche volenteroso vorrá indicarmi le misure previste dal libretto gliene sarei molto grato!!! (ciaociao)

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 6
Ecco!! Spero di essere stato utile

Ciao
Roberto

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 7
Pirelli Cinturato P7 su 19"
235/40 r19 96w
Non che mi facciano impazzire...

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 8
Qui in conce  ce ne sono e montano  i pirelli cinturato

 La tua montera gomme cinesi riciclate hahahahha


Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 10
Anch'io Pirelli Cinturato P7 ....su 17''

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 11
In cosa non ti fanno impazzire @Bigby80 se si può sapere?
Grazie mille
Abitualmente faccio pochi chilometri all'anno, intorno agli 11 o 12 mila, di conseguenza ho sempre montato gomme estremamente morbide e performanti, poiché  altrimenti farebbero in tempo a diventare dure e vecchie (di età)  per chilometraggio.
Questa sembra una buona gomma per chi macina chilometri, ma sono abituato a ben altri grip, tenuta su bagnato e rumorosità.

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 12
I P7 sono sicuramente silenziosi, però mi sembrano un po 'ciungosi'.  Quando affronti una curva in maniera 'decisa' sento chiaramente il momento di 'appoggio' delle gomme dopo la sterzata (spero si capisca cosa intendo). Forse passando dai 18 ai 17 l'effetto è amplificato...
Tra l'altro devo passare dal conce perchè a 130 vibrano non poco. Spero si tratti di un banale (ma fastidioso) problema di equilibratura... (pope)

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 13
Sto pensando, dato che la consegna è prevista per metà novembre, di chiedere al concessionario di equipaggiarla direttamente con le invernali...anche perchè poi come estive mi sono trovato bene con le uniroyal rainsport3...spero sia possibile

Re:Con che gomme vi hanno consegnato la superb?

Risposta n. 14
Se prendi le gomme dal conce, non ti fanno storie sicuramente. Però escludo che ti faranno il cambio alla pari, un pò di differenza te la mettono in conto. Più facile che tu riesca ad accordarti con un gommista di tua fiducia.