Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC (Letto 3962 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Ciao a tutti!
Mi presento. MI chiamo Gianluca e sono di Cesena (FC).
Sono nuovo del Forum, mi sono iscritto alcuni giorni fa alla ricerca di esperienze dirette sulla macchina che stavo valutando (Octavia Wagon G-TEC). Dopo una lunga lunga e difficile decisione OGGI ho appena ORDINATO una Octavia Wagon G-TEC!!!!
Così allestita.
Executive + Cromature + Luci vano piedi. Colore: nero metallizzato.
Quindi, niente di "spaziale" come optional, volendo rispettare il "budget famigliare". Però mi sono convinto perché già la Executive ha già molto... su altre marche per avere lo stesso livello di accessori devi sborsare molto di più...
E poi, che dire, ho una gran fiducia in questo TSI a metano. L'ho provata e mi sono convinto.
Il concessionario mi comunicherà tra qualche giorno la settimana di prevista consegna, che comunque sarà tra almeno un paio di mesi...
Nel frattempo aspettiamo e... speriamo bene!!
Mi aspetto che da questo Forum possa venire un prezioso scambio di consigli, esperienze e informazioni... Si tratta comunque di un'auto nuova, ancora in giro ce ne sono poche e speriamo di non dover fare troppo da "cavie"...
Ciao!



Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi Gianluca!
Solo per il colore è già stupenda,poi col pack cromo,che io non ho,sarà ancora più elegante! :)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 2
Benvenuto Gianluca!!! (welcome) Sei un mio "vicino" di casa!!!
Alla concessionaria con chi hai parlato? (sono curioso di sapere se è lo stesso con cui parlai io quando andai a vedere la Rapid)

Complimenti per la scelta... i "gasati" qui nel forum stanno crescendo a dismisura, segno che il modello tira un sacco (good) (e da quello che si legge di chi l'ha provato, non tira solo commercialmente!!! (drinking) )

Sull'allestimento secondo me l'Executive è un'ottima scelta... peccato solo per la mancanza dei sensori dietro (se non hanno cambiato qualcosa ultimamente) Le tue aggiunte le danno certamente un tocco di classe in più!

Chris... sul colore sei di parte e non vale come commento!!! Ma avendo anche io il nero tulipano perlato... non posso che approvare (poi sono cavoli nostri tenerla pulita!!! (schiaffo) )

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 3

Benvenuto Gianluca!!! (welcome) Sei un mio "vicino" di casa!!!
Alla concessionaria con chi hai parlato? (sono curioso di sapere se è lo stesso con cui parlai io quando andai a vedere la Rapid)

Complimenti per la scelta... i "gasati" qui nel forum stanno crescendo a dismisura, segno che il modello tira un sacco (good) (e da quello che si legge di chi l'ha provato, non tira solo commercialmente!!! (drinking) )

Sull'allestimento secondo me l'Executive è un'ottima scelta... peccato solo per la mancanza dei sensori dietro (se non hanno cambiato qualcosa ultimamente) Le tue aggiunte le danno certamente un tocco di classe in più!

Chris... sul colore sei di parte e non vale come commento!!! Ma avendo anche io il nero tulipano perlato... non posso che approvare (poi sono cavoli nostri tenerla pulita!!! (schiaffo) )


Ciao baldas, alla concessionaria di Cesena ho sempre parlato, ed alla fine ho fatto, con Alessandro... c'è solo lui da quel che ho visto... oltre ad una signora che segue la parte amministrativa...
E' un venditore diverso dagli altri nel senso che non ti deve vendere l'auto "per forza", come fanno tanti. Insomma non ti da fastidio con certi discorsi.. mi sembra piuttosto onesto
Ma non ho capito, anche tu l'hai presa a Cesena o avevi solo fatto preventivo?

Hai perfettamente ragione per i sensori... ma come dicevo ho già "lottato" contro i budget familiari per arrivare fino a qui.... spero di riuscire a prenderci "l'occhio" e poi, fortunatamente la macchina la guiderò quasi sempre io...

Quanto al colore, ho proprio fatto una scelta col cuore, non pensando alla praticità... vengo da un'audi A3 grigia argento su cui, in effetti, lo sporco proprio non si notava... vorrà dire che... secchio, spugna e olio di gomito....
 

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 4
Ciao Gianluca, benvenuto! Complimenti per l'allestimento (come il mio) e per il colore (come il mio)!!! :)). Scherzi a parte, spero che ti troverai bene in questo forum!

 

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 5
In questi giorni che piove la mia più che nera è marroncina,ma appena pulita è uno sbavo! :)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 6
La concessionaria di Ravenna e di Cesena sono dello stesso gruppo e la mia Rapid era esposta a Cesena, così sono venuto lì a vederla ed ho conosciuto Alessandro (con cui ho chiacchierato per un bel pò e condivido la tua impressione). L'auto alla fine l'ho comprata a Ravenna.

per la mancanza dei sensori (anche il mio allestimento è Executive ed era pronta consegna) ci puoi pensare in un secondo tempo (come credo farò io).

Detto questo... chiudo l'angolo della suocera (ugliys) e ti rinnovo il benvenuto tra noi!!! (ciaociao)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 7
ben arrivato  (driving)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 8
Ciao Gianluca, benvenuto!  (welcome)
...e hai preso una ottima decisione!
(ciaociao)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 9
benvenuto e buona permanenza tra di noi! (welcome)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 10
Benvenuto Gianluca (welcome)
E le G-TEC aumentano rapidamente.

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 11
ciao Gianluca...
vero le G-TEC in grande spolvero  (applausi) (applausi) (applausi)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 12
Ciao Gianluca benvenuto... Dai che si rafforza il G-TEC Club

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 13
Ciao Gianluca.  (welcome)
Benvenuto e buon divertimento. Cavolo quanti siete diventati!
Ne approfitto per invitare chi non lo avesse già fatto a votare il sondaggio sull alimentazione delle nostre Octavia. TUTTI, diesel benza metano tutti.

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 14

Ciao Gianluca benvenuto... Dai che si rafforza il G-TEC Club


spero non vi rifornirete tutti allo stesso distributore  (rofl) (rofl) (rofl), scherzo naturalmente...
Per curiosità quanto tempo occorre per il rifornimento ?