Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ho il piacere  (Letto 5659 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ho il piacere

di informarvi che da oggi sono un semiufficiale della vostra community skoda  (dance)
Dico semi fino a quando non avro' l'auto ma intanto il contratto e' fatto.
tra meno di 1 mese mi dovro' liberare del trappolone mazda che mi ha fatto tanto incazzare ma che alla fine si e' rivelata piu' che affidabile,mai lasciato a piedi in 9 anni e 220000km.
E' stato un rapporto molto tumultuoso ma alla fine quando la salutero' mi scappera' la  :'( :-\

Re:Ho il piacere

Risposta n. 1
Ti bastan 10 minuti sull'rs per scordarti la mazda! :)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 2
(quoto) lasci una lacrima per la vecchia fino a quando non accendi la nuova...
anche io quando ho mollato l'Idea dopo 9 anni e 288.000 km ero un pò triste, ma Betty ha saputo come prendermi fin da subito!!! (love)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 3
Ma si ne sono sicuro che sara' così pero' io,mi prendo cura personalmente delle mie auto nel limiti di quello che posso fare in garage.
Pertanto si forma un legame strano.
Poi questa e' ancora molto ben tenuta,se non fosse per i costi esorbitanti dei ricambi mazda,sarebbe andata avanti ancora per altri 6/7 anni senza batter ciglio.
Comunque alla fine ho aggiunto anche il sistema Canton,ho ascoltato un CD su un'octavia con bolero e impianto di serie e si e' percepito sin da subito dei suoi grossi limiti.

Re:Ho il piacere

Risposta n. 4
Complimenti, alla fine ha prevalso la passione sulla razionalità (applausi)
Quanno ce vò, ce vò!!!!
Consegna? Configurazione? Ormai è un pò che gironzoli da queste parti: lo sai che siamo curiosi come bertucce (martello)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 5
per la consegna ci sara' da aspettare almeno fino a meta' febbraio ma domani,quando inseriscono l'ordine,forse mi sapranno dare una data piu' certa ma comunque non ho tutta questa fretta.
Come configurazione ho messo:
cerchi gemini antracite
borsa unibag per sci e snowboard
lucine per i piedi
ugelli riscaldati
radio bolero+sistema canton
DAB
driver activity assistant
vrs mode selector
maxidot a colori
reti nel bagagliaio con vasca e ruotino
il tutto condito con 2 anni di garanzia supplementare o 60000km
colore bianco magnolia
non dovrebbe mancare niente.



Re:Ho il piacere

Risposta n. 6
Ti sei messo tante belle cosine !
Ma i 19" non sono più disponibili ? E a libretto ci sono ugualmente oppure sono spariti anche da quello , che tu sappia ?

Re:Ho il piacere

Risposta n. 7
Hai valutato il pack nero?  Per me sul bianco sta da favola. Comunque complimenti. Solo una cosa: i sensori sono nel driver assistant vero?

Re:Ho il piacere

Risposta n. 8
benvenuto e bella scelta...

Re:Ho il piacere

Risposta n. 9

Ti sei messo tante belle cosine !
Ma i 19" non sono più disponibili ? E a libretto ci sono ugualmente oppure sono spariti anche da quello , che tu sappia ?

secondo me i 19 li hanno tolti,dal configuratore non sono piu' disponibili poi non so se a libretto c'e' ancora l'opzione ma non li monterei mai,gia' i 18 secondo me sono una bella scarpina.

 

Re:Ho il piacere

Risposta n. 10

Hai valutato il pack nero?  Per me sul bianco sta da favola. Comunque complimenti. Solo una cosa: i sensori sono nel driver assistant vero?

Oltre al prezzo non mi piace molto,ha gia' molte parti scure di suo,cerchi compresi.
Il driver assistant e' il rilevatore di stanchezza.

Re:Ho il piacere

Risposta n. 11
benvenuto anche da parte mia! (welcome)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 12
Mettile il pacchetto nero, col bianco diventa davvero cattiva!

Re:Ho il piacere

Risposta n. 13
in effetti bianca col pack nero è davvero una figata!!!

fantastica!!!
complimenti  (welcome) (welcome) (welcome) (applausi) (applausi) (applausi)

Re:Ho il piacere

Risposta n. 14
gli specchietti li preferisco bianchi,le barre sul tetto sono gia' nere e un po' di cromo non mi dispiace.
Ragazzi,i gusti sono gusti,io la preferisco normale.
E 200€ risparmiati.