Passa al contenuto principale

Topic: Rimappatura Centralina 1.9 tdi (Letto 3361 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rimappatura Centralina 1.9 tdi

ciao a tutti.possiedo un octavia 1.9 tdi sw ,da luglio 2008.Ha circa 76.000 km , e stavo valutanto l'idea di farmi rimappare la centralina.Non mi lamento affatto della spinta della mia vettura,pero ,con lo scadere della garanzia ,volevo provarre a guadagnare qualche cv.grazie ciao :  (vomito)

Re:skoda octavia

Risposta n. 1
Ciao Camillo e benvenuto (welcome)!
Fai bene, anzi hai resistito già tantissimo: io dopo 6 mesi ero già caduto in tentazione ;D

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 2
ho cambiato il titolo al topic ;)

comunque cosa vorresti stapere Camillo? hai qualche domanda in particolare a cui vorresti risposta o sei semplicemente in cerca di consigli/pareri?!

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 3
vorrei sapere se la mappatura della centralina fa veramente ridurre i consumi e ,se corro rischi con l'  efficenza della vettura.grazie e ciao (martello)

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 4
da quanto ne so la differenza la fa colui che fa la rimappatura... se è uno bravo e che sa cosa cambiare credo sia una cosa possibile.. più che ridurre i consumi comunque parlarei di aumentare l'efficenza ;)

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 5
Ti confermo che , se ti affidi a uno capace, i consumi li riduci, migliori le prestazioni e non comprometti affidabilità e durata.
Però il discorso consumi vale a parità di andatura, perchè poi, quando ci prendi gusto coi nuovi puledri aggiunti, la voglia di pigiare sale e i consumi con lei :D

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 6
grazie a tutii .siete stati molto utili.buona pascua a tutti   ciao

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 7
ciao a tutti mi hanno fatto una buona proposta per la centralina della mia octavia 1.9 tdi sono molto tentato da una parte ma ,dall'altra parte stento un po'per il fatto che la macchina e'in garanzia , e ho un po'di timore per l'affidabilita' futura della macchina voi che ne dite dovrei decidere a breve in quanto la macchina e' in carrozzeria per verniciatura del tetto e degli specchietti di nero...........certo avere 175 cv fa gola e mi hanno confermato che consuma di meno,certo a pari andatura normale che se si tira di piu'con piu'cv aumenta il consumo chiaro.....fatemi sapere  (idiot)

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 8
Scusa ma la tua è 1.9 come hai scritto sopra o 2.0 come sotto l'avatar? Nel primo caso 175 mi sembrano tantini, ma altrettanto strano è che tu abbia una 1.9 in garanzia.
Nel secondo caso è un 140 cv o un 150?
Comunque hai tutta la mia benedizione (pope), ma affidati ad uno capace e non approfittare di offerte a basso costo strane.
Se vuoi informazioni su chi è molto bravo ed affidabile sui motori del gruppo VW nella tua zona, mandami mp. ;).
P.S.: io sono di tutt'altra zona e non me ne viene in tasca nulla, visto che di persona nemmeno li conosco, ma so che tutti ne restano estremamente soddisfatti.

 

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 9

Scusa ma la tua è 1.9 come hai scritto sopra o 2.0 come sotto l'avatar? Nel primo caso 175 mi sembrano tantini, ma altrettanto strano è che tu abbia una 1.9 in garanzia.
Nel secondo caso è un 140 cv o un 150?
Comunque hai tutta la mia benedizione (pope), ...............


  dichiarerebbe questo in un suo post "Ciao a  tutti mi chiamo Maurizio da luglio 2013 sono proprietario di una bellissima OCTAVIA SW 2.0 tdi elegance di colore bianco.....prima ero un delusissimo possessore di una nissa qashqai sostituita per anomalie varie e per paura di incappare in altre "rogne"......"
poi    (nonso)

per i 175 cv metto solo un'emoticon esaustiva  (rofl)

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 10
Quindi un140 cv.....a 175 affidabili ci si può anche arrivare penso.

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 11

Quindi un140 cv.....a 175 affidabili ci si può anche arrivare penso.


se rimappa solo la centralina secondo me no, magari se cambia anche qualche pezzo dentro al cofano; altrimenti lo famo tutti se è così vantaggioso e semplice in barba alle differenze di prezzo d'acquisto....nsomma  :o

non mi risulta di aver ancora visto qualcuno che porta un 140 a 175 con una centralina a parte i soliti "claims" senza prove  (knu)....in ogni caso se fa e porta i grafici scritti ne prendiamo atto, no problem!

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 12
Si fa, si fa: il 2.0 150cv BMW lo si porta a 195, rullati e affidabili ;)

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 13
Porterò la mia da 184 a 220!!! Mi stuzzica l'idea...aspettiamo qualche anno fin tanto che è in garanzia!

Re:Rimappatura Centralina

Risposta n. 14
la mia octavia e'un 2.0 tdi da  150 cv e il prezzo contenuto sta'nel fatto che e' uno che lavora spesso con mio cugino, che fa il preparatore di macchine e  carrozziere, penso che qualcosina se ne intenda..........il prezzo pieno sarebbe di 600 euro ......................