Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: ritardo consegna Skoda Octavia (Letto 65934 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 45
Attualmente la consegna è di 3 mesi. A me hanno scritto sul contratto 30 Marzo.
Il venditore mi ha detto di aggiornarci intorno a metà marzo.
Non so se possiamo ricavarne una regola per tutti i casi...
Io ho ordinato una Scout TDI il 29 novembre, consegna a fine Gennaio (quindi 2 mesi)  (martello)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 46
Io ho ordinato una wagon rs tdi il 26 novembre..sul contratto ha messo la consegna il 15 febbraio dicendomi che sicuramente sarebbe arrivata verso fine gennaio/inizio febbraio.. ho provato a sentire il venditore ma è ammalato (wall!) .. spero di sapere qualcosa di più a breve..

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 47
Io ho ordinato una wagon rs tdi il 26 novembre..sul contratto ha messo la consegna il 15 febbraio dicendomi che sicuramente sarebbe arrivata verso fine gennaio/inizio febbraio.. ho provato a sentire il venditore ma è ammalato (wall!) .. spero di sapere qualcosa di più a breve..
sicuramente te la daranno prima vedraiiiii .....ti aspettiamo cmq siamo sempre quaaa (rofl)  (rofl)  (rofl)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 48
Ipotizzando quindi che, nel mio caso non sia stato modificato nessuna precedente prenotazione come invece riferito dal venditore e che sia stato effettuato invece un nuovo ordine fresco il 7/1......... entro fine Marzo o prima settimana di Aprile dovrebbe comunque arrivare...... sempre meglio che la Metà di Maggio ipotizzata...
Certo che basarsi sull'unica certezza che il venditore (per non rischiare problemi) non ti abbia detto la verità è quantomeno fastidioso..... (nonso)  (wall!)
Vabbè tanto non ci posso fare nulla se non aspettare....

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 49
@Ronf : Nicola è tornato al lavoro  (good)  l'ho visto stamattina!
assieme alla tua dovrebbe arrivare anche quella che hanno preso da mettere in esposizione...

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 50
@Ronf : Nicola è tornato al lavoro  (good)  l'ho visto stamattina!
assieme alla tua dovrebbe arrivare anche quella che hanno preso da mettere in esposizione...
Magari  (sbav)  .. al tempo Nicola mi disse ( uso il passato remoto perché dal mio punto di vista è passato tanto tempo ) che la skoda voleva in esposizione in ogni concessionaria una RS per la presentazione della nuova fabia ..che se non erro era mezza-programmata per il fine settimana 24-25 gennaio.. ma non era stato ufficializzato.. per caso sapete nulla della presentazione???  Se cosi fosse ormai mancano 10 giorni (martello) .. non vedo l'ora  (gay)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 51
se la vuoi vedere... in concessionaria c'è una Fabia bianca con pack color concept nero (ne parlavo qui ) e ne ho vista passare una grigia con ancora le pellicole...
Mi aveva dettoa dicembre che avevano richiesto anche una nuova G-TEC per sostituire quella aziendale (a febbraio potranno venderla come semestrale) ma gli hanno risposto che dallo stabilimento arrivano SOLO quelle per i clienti perchè non ci stanno dietro a farle!!!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 52
Questa mattina mi hanno detto che la mia octavia è a Verona   ::)
addirittura che potrebbe arrivare in concessionaria anche da oggi  (gay)
dopo tanto tempo senza sapere niente non ero pronto a questa sorpresa  :D 

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 53
Questa mattina mi hanno detto che la mia octavia è a Verona   ::)
addirittura che potrebbe arrivare in concessionaria anche da oggi  (gay)
dopo tanto tempo senza sapere niente non ero pronto a questa sorpresa  :D 

non voglio demoralizzarti ma possono passare quasi 10 giorni per l'arrivo in concessionaria...tutto dipende dallo smistamento dell'autogerma

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 54
io ho ordinato l'auto il 10 dicembre, data prevista di consegna il 15 febbraio....

ieri telefonando mi hanno detto che va in produzione in settimana.....consegna prevista per fine mese o primi di febbraio

per le vostre esperienze è attendibile......?????

troppo tardi per aggiungere optional anche se fisicamente non è stata prodotta ???

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 55
dovresti fare in tempo per qualche modifica.....

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 56
io ho ordinato l'auto il 10 dicembre, data prevista di consegna il 15 febbraio....

ieri telefonando mi hanno detto che va in produzione in settimana.....consegna prevista per fine mese o primi di febbraio

per le vostre esperienze è attendibile......?????

troppo tardi per aggiungere optional anche se fisicamente non è stata prodotta ???
Se va in produzione QUESTA settimana, o comunque entro una settimana, l'auto è già "definita" e lo modifiche non si possono piu' fare.
Certo, se vuoi farne chiedere non costa nulla comunque  ;)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 57
io ho ordinato l'auto il 10 dicembre, data prevista di consegna il 15 febbraio....

ieri telefonando mi hanno detto che va in produzione in settimana.........
Come diceva un mio caro amico qui mi sembra che i tempi di consegna stanno diventando come la pelle dei........"......." (rofl)  ossia dove la metti la sta!! :))
Guarda caso anch'io l'ho ordinata il 10 Dicembre e la consegna entro il 10 Febbraio e va in produzione la 5 settimana ossia l'ultima di Gennaio. Bah! 8)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 58
...finalmente oggi il concessionario mi ha chiamato, la mia Octavia è arrivata a Verona e tra qualche giorno sarà in consegna al concessionario...previsto ritiro tra 10 giorni circa...speriamo prima, non vedo l'ora...  (drinking)

mi ha anche detto di provvedere al saldo totale della vettura, ma per questo aprirò nuovo post
ciao a tutti

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 59
Se va in produzione QUESTA settimana, o comunque entro una settimana, l'auto è già "definita" e lo modifiche non si possono piu' fare.
Certo, se vuoi farne chiedere non costa nulla comunque  ;)


niente da fare....non si può modificare....poco male soldi risparmiati poi era un cruccio le cose che mi interessavano ci sono...è che a stare qua e leggere vengono strane idee.... (sbav)  (sbav)

speriamo + che altro che la turbina della mia tenga botta  :-X