Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: ritardo consegna Skoda Octavia (Letto 65433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ritardo consegna Skoda Octavia

nooooooooooo!!!!!!
bruttissima notizia quella di oggi, il Concessionario da me contattato per avere info sui tempi di consegna della mia Octavia (produzione 50esima settimana 2014 e consegna entro il 10 di gennaio) mi ha informato che la produzione è stata rinviata alla 2nda settimana del 2015 e la consegna slittata alla prima di febbraio!!! (tick)

speravo invece mi dicesse: la sua macchina è già qui nel salone, venga pure a ritirarla quando vuole!  ;)

mi ha anche detto che le Audi A4 e A3 hanno avuto un ritardo ancora maggiore...
in sostanza per la mia Octavia ordinata il 3 Ottobre, ci vorranno 4 mesi tondi tondi...ma non sono troppi?!
qualcuno di voi ha avuto recentemente altri ritardi?

ciao
un deluso e triste Franz :'(

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 1
Era gia nell'aria a settembre .....parlavano gia allora di 4 mesiii io mi sono salvato consegnata 10 giorni fa....e mi hanno detto che se l'ordinazione lavessi fatta a ottobre sicuramente non prima di 4 mesi.... (sbav)

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 2
Io l ho ordinata a fine settembre ed e' arrivata in conce a fine novembre quindi 2 mesi e di optional ne ho messi molti

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 3
anke io intorno al 20 settembre


 

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 5
Io per fortuna non ho aspettato neanche due mesi per vederla e l'avevo ordinata il 4 ottobre ed ho fatto anche in tempo a cambiare ordine

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 6

Io per fortuna non ho aspettato neanche due mesi per vederla e l'avevo ordinata il 4 ottobre ed ho fatto anche in tempo a cambiare ordine


ma com'è possibile??? l'hai ordinata un giorno dopo di me e già ce l'hai!!!! (tick)
non capisco queste differenze...non dovrebbe dipendere dal concessionario...
uffa!!!


Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 8
Da quanto mi ha detto il concessionario di Ravenna in fabbrica (confermando quello che hanno detto anche a Vasco) hanno dirottato la produzione quasi esclusivamente sulle G-TEC perché sono sommersi di ordini.
In fase produttiva cercano di accorpare gli ordini per modello/motorizzazione quindi i diesel tendono ad essere "rimandati", mentre le G-TEC possono addirittura arrivare un po in anticipo

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 9
"ho ordinato un Octavia Wagon Elegance 2.0 Diesel  con DSG e molto ben nutrita di optional..."
Allora franz.1975 le nostre si assomiglieranno molto!! Pure io Octavia Wagon Elegance 2.0 Diesel  con DSG e tanti optional. Però 4x4.
Comunque se la costruiscono la 2a settimana sei già fortunato. Settimana scorsa sembrava fosse cosi pure per la mia ma poi la fabbrica ha confermato per la 4a.

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 10
Io ho ordinato la Executive con su tanti optional a inizio novembre 1.6 tdi DSG...quando mi arrivera?
Il 29 Dicembre m ha detto il concessionario di contattarlo per darmi una risposta certa della consegna. (Per ora da metà/massimo fine gennaio..)
Ciao

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 11
Ciao ragazzi io lo ordinata il 20 ottobre la mia g tec e qualche giorno fa ho contattato la concessionaria e mi a riferito che è andata in produzione il 1 dicembre.
Se dovessi essere così quondi arriverà  grazie
Umberto

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 12
A me la prima volta dissero 4 mesi in effetti, poi sul contratto hanno segnato la consegna al 28 febbraio, che sono circa 70 giorni dall'ordine. Anche la mia però è una TDI Elegance, 4x4 e piena zeppa di optional, anche se non tutti quelli che avrei voluto!!!!

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 13
Febbraio sarà un bel mese :)
@ml14, come mai "anche se non tutti quelli che avrei voluto!!!!"?
Hanno dimenticato qualcosa?

Re:ritardo consegna Skoda Octavia

Risposta n. 14
Io l'ho ordinata il 29 novembre e la consegna prevista dovrebbe essere la 6^ settimana... spero non ci siano ritardi al fatto che ho aggiunto dopo 10gg il gancio traino.
Uno di sti giorni vado a chiedere novità e vediamo che dicono.