Passa al contenuto principale

Topic: Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018 (Letto 6405 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 15
ultimo giorno per poter prenotare o ordinare il calendario, per prenotarlo basta scriverlo in questa discussione o tramite MP, per ordinarlo c'è il link al carrello nel primo messaggio di questa discussione. Saranno stampate solo le copie prenotate/acquistate in anticipo.

Ho aggiornato il secondo messaggio di questa discussione, se avete prenotato o acquistato il calendario e non trovate il vostro nome nella lista, contattatemi in privato. Grazie.

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 16
@radu  hai .messo due volte versilia68, errore o voluto?

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 17
per errore, ho corretto, grazie.

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 18
aggiornamento: il calendario è stato mandato in stampa ieri 20-novembre. Ci vorrà almeno una settimana per riceverlo, dopo inizierò a spedire a tutti quelli che lo hanno prenotato/acquistato.

Saranno stampate 15 copie, quindi altri 3 calendari disponibili che si possono ancora acquistare o prenotare.

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 19
Calendario arrivato in perfette condizioni. Preso e attaccato in ufficio, con il mio capo che insulta continuamente la mia vettura  (prova un odio profondo verso tutto il gruppo Volkswagen)!!!
  (martello)  (ugliys)  (lmao)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 20
Quindi doppia soddisfazione? ::) ::)
(martello)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 21
Assolutamente si!

 (rock)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 22
Ciao @radu una domanda per ogni calendario c’è compreso un adesivo vero ?? Nel post che hai messo con i calendari che sono ancora da spedire ho notato che accanto al mio nome c’è 2 calendari + 1xt2 che vuol dire quest’ultimo ???  ( 1xt2 ) grazie

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 23
Più che per ogni calendario direi per il primo calendario o ancora meglio per singolo utente, infatti nel carrello non è  possibile scegliere più di un adesivo gratuito anche se si acquista più di un calendario, ma se ti servono due ti mando due adesivi ;)
t1 e t2 sono abbreviazioni che ho usato per adesivo tipo 1 e adesivo tipo 2.

p.s. venerdì 1 dicembre dovrei ricevere i calendari della seconda ristampa e a partire da lunedì 4 dicembre inizierei le spedizioni in ordine di acquisto o di prenotazione.

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 24
Quindi ci siamo con la seconda ristampa!!! stanno per arrivare???
@radu

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 25
Dovrebbero arrivare questo venerdì ;)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 26
I calendari della seconda ristampa mi sono stati consegnati oggi, ho preparato buona parte delle lettere di spedizione, domani cerco di imballare tutto e mercoledì e giovedì (6-7 dicembre) spero di riuscire a spedire tutte le copie. Ho aggiornato il secondo messaggio di questa di questa discussione con i codici di spedizione.

(ciaociao)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 27
Calendario arrivato oggi  e fa già bella mostra di sè.Imballaggio perfetto tutto ok...Bellissimo!!! (good)

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 28
Ottimo @king , mi ricordo bene l'imballo del tuo calendario, avevo finito tutti i cartoni e avevo usato dei pezzi piccoli di cartone che mi erano rimasti ;) L'importante è che è arrivato nelle stesse condizioni in cui l'ho ricevuto io. (good)

Scusate il ritardo, tutti i calendari sono stati spediti giovedì pomeriggio, una volta il corriere SDA passava tutti i giorni in azienda a ritirare i pacchi, questa settimana non s'è visto nonostante abbiamo chiamato più volte, eravamo pieni di pacchi in azienda...ha mandato un'esterno a ritirare perché sono pieni di lavoro in questo periodo.

Re:Prenotazioni Calendario Skoda Club Italia 2018

Risposta n. 29
ma scherzi ,era imballato benissimo,grazie ancora (applausi)