Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao! (Letto 1055 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao!

Da oggi sono in possesso di una bella skoda octavia berlina 1.6 tdi 105 cv alestimento ambition. Vengo da una passat 1.9 tdi 101 cv quindi in grandi linee ho mantenuto la stessa direzione. Cos'altro posso dire .... avro tanto bisogno della vostra esperienza ... in effetti questo essendo il motivo per qui mi sono iscritto. Tanti saluti! ;)

Re:Ciao!

Risposta n. 1
benvenuto e complimenti per l'acquisto...
se ti va descrivi, parlaci e mostraci la tua nuova bimba ne "le auto degli iscritti".

Per qualunque cosa siamo a tua disposizione, gira leggi e chiedi se non trovi le info che cerchi!!!

Re:Ciao!

Risposta n. 2
Ciao marius_ancuta!
Benvenuto e buon divertimento! (welcome)
Hai bisogno di informazioni? Prova prima con il comando "cerca" altrimenti, come suggerisce Baldas, chiedi con un nuovo topic .
Già sei partito con il piede giusto presentandoti prima qui e quindi significa che hai già letto parecchio!  (good)

Mentre gironzoli nel forum, se ti va, prova a votare qualche sondaggio, qui c'è il "menù": link all'elenco dei sondaggi
(ciaociao)

Re:Ciao!

Risposta n. 3
Benvenuto Marius!

Re:Ciao!

Risposta n. 4
Ciao Marius, ben arrivato! :)

Re:Ciao!

Risposta n. 5
Benvenuto Marius, complimenti per la scelta (finalmente un 1.6 tdi...ultimamente erano solo gasate, le ultime arrivate...)!