Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao (Letto 1266 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao

Buon giorno a tutti,
spero di essere, tra poco, un felice possessore di una Yeti 4x4 140cv, domani vado a vederla.
L'unico dubbio è il tetto panoramico:
SI - NO - FORSE
Sotto il sole fa effetto "serra"?

Re:ciao

Risposta n. 1
Ciao Fabio e benvenuto su Skoda Club Italia! 

sono sicuro che qualche possessore del tuo stesso modello potrà risponderti al più presto. Buona permanenza tra di noi!

Re:ciao

Risposta n. 2
Ciao Fabio, benvenuto (welcome). Riguardo la tua domanda non posso aiutarti:non ho mai posseduto una auto con tetto apribile :-[

 

Re:ciao

Risposta n. 3
Benvenuto Fabio! (welcome)
Io non sono amante dei tetti apribili, per quanto siano uno spettacolo quando si è in auto, ma è una fobia mia (rendono la struttura più debole), però vedendo la larga diffusione che stanno avendo, deduco che non facciano l'effetto fornace che temi. ;)

Re:ciao

Risposta n. 4
Ciao Fabio,benvenuto nel forum!
A me il tettuccio piace,anche se non ce l'ho,ma è un bell'accessorio. :)

Re:ciao

Risposta n. 5
Benvenuto e.....vai tranquillo! E' uno sfizio che ancora non sono riuscito a togliermi ed un ottimo optional!
....e poi, se fa caldo,aprilo, no?!?!

Re:ciao

Risposta n. 6

Buon giorno a tutti,
spero di essere, tra poco, un felice possessore di una Yeti 4x4 140cv, domani vado a vederla.
L'unico dubbio è il tetto panoramico:
SI - NO - FORSE
Sotto il sole fa effetto "serra"?

Buon giorno Fabio,
rispondo alla tua domanda con cognizione di causa.
Vai tranquillo con il tetto apribile, è una gran comodità e dà tanta luminosità in più a bordo e, sinceramente, ti migliora anche l'umore! Il vetro non fa effetto serra, in quanto oscurato adeguatamente per proteggere dai raggi UV e, nel caso ti entrasse troppa luce, puoi sempre tirare la tendina oscurante. Anche dal punto di vista della sicurezza puoi stare tranquillo, perchè la struttura (anche per motivi tecnico-pratici) viene abbondantemente irrobustita. Ora, nel caso della Yeti, non so se il tettuccio rientri sotto la lamiera, o se ci scorri sopra. Io ho avuto due auto con tettuccio apribile (la seconda, era una Octavia sw L&K del 2000) e mi sarebbe piaciuto poter prendere la mia Octavia con questo accessorio ma, purtroppo, avevo bisogno di cambiarla e mi sono dovuto "accontentare" di un modello in pronta consegna. In compenso, mi hanno fatto uno sconto maggiore  (good)