Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Skoda Fabia (2015) (Letto 4608 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Skoda Fabia (2015)

Avete visto la nuova fabia?? A me piace molto, sopratutto dentro è molto migliorata. Ahimè molto meglio della mia montecarlo a parte qualcosa. Belli anche i fari a led e bixenon, che finalmente li hanno messi (anche se assomiglia molto alla polo 6c ora, anche gli interni). Il dietro non mi convince... Altra cosa alla presentazione è molto bassa la macchina rispetto il normale bo.. voi cosa ne pensate?

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 1
Ma ci sono giá le foto degli interni? Forse me le sono perse.... :(

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 2
Citazione da: "Mario D."
Ma ci sono giá le foto degli interni? Forse me le sono perse....
Sisi sul sito skoda straniero! Molto simili alla Polo 6c

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 3
Tranquillo Simone: quando le presentano te le fanno sempre vedere belle basse e coi cerchi grandi, poi quando le vai a vedere in concessionaria, sembrano dei suv (nonquoto)


Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 5
Citazione da: "RobyA112"
Tranquillo Simone: quando le presentano te le fanno sempre vedere belle basse e coi cerchi grandi, poi quando le vai a vedere in concessionaria, sembrano dei suv
Avevo sentito che mettono in tensione le molle vero?Non ricordo con cosa

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 6
Bella la nuova Fabia, sicuramente andrò a vederla quando arriverà dai concessionari. In fase di foto/video, tutti gli interni sembrano stupendi, poi vai a vedere le auto dal vivo e ti deludono con plastiche di scarsa qualità...
Tuttavia, sono certo che Skoda avrà fatto le cose fatte bene, come per gli ultimi modelli presentati.

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 7
Sono curioso di vederla anche io dal vivo.
Sul discorso plastiche, ti dico sinceramente e per farti un esempio, tutti gli articoli che ho letto gridavano allo scandalo perchè è "plastica rigida ovunque"... beh... ti posso dire che sì è plastica e non è morbida da toccare, ma è fatta bene, poche sbavature e ben accoppiata! Molto meglio di altre realizzazioni che vogliono essere più "signorili"... in questo credo davvero che Skoda sia un ottimo marchio!

 

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 8
E poi la tua ha gli inserti lucidi che la impreziosiscono non poco! :).

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 9
Citazione da: "simomini"
Citazione da: RobyA112Tranquillo Simone: quando le presentano te le fanno sempre vedere belle basse e coi cerchi grandi, poi quando le vai a vedere in concessionaria, sembrano dei suv [img width=41,height=47]https://www.skodaclub.it/Smileys/default/non-quoto.gif[/img]Avevo sentito che mettono in tensione le molle vero?Non ricordo con cosa
Sì, praticamente con delle fascette riducono lo spazio tra le spire delle molle.

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 10
Citazione da: "RobyA112"
Citazione da: simominiCitazione da: RobyA112Tranquillo Simone: quando le presentano te le fanno sempre vedere belle basse e coi cerchi grandi, poi quando le vai a vedere in concessionaria, sembrano dei suv [img width=41,height=47]http://www.http://skodaclub.it/Smileys/default/non-quoto.gif[/img]Avevo sentito che mettono in tensione le molle vero?Non ricordo con cosaSì, praticamente con delle fascette riducono lo spazio tra le spire delle molle.
Che bastardi ahahah

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 11
Ottima scelta quella di mettere il 6 marce nella versione più potente del 1.2 TSI (portato a 110cv, come sull'Audi A3).

Re:Nuova Skoda fabia

Risposta n. 12
 (quoto)

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 13
ho rinominato il topic ;)

comunque in generale mi piace molto, qualche pecca resta ed è presente in ogni singola macchina.
io ad esempio ho notato che la mia generazine di fabia ha i sedili posteriori "piatti" la nuova ha la seduta pendente nell'angolo con lo schienale, ciò rende molto più scomodo l'entrata e l'uscita oltre che la permanenza stessa sul sedile (tanto per dire)
il retro benchè ci debba comunque fare l'occhio come sentii dire tampo fa "le Skoda sono fantastiche, hanno un muso molto invitante, vai vai passi le potertiere che ti fanno accedere ad un veicolo ben  realizzato e poi arrivi al sedere... dov'è il sedere?! lo hanno scordato in laboratorio di design" cosa che ho più o meno riscontrato sui vari modelli.

una cosa che io già amo è la possibilità di sganciare il piano copri baule per agganciarlo a metà baule e dividerlo in due :)

p.s. ricordo che qualche buon'anima in news ha già postato foto e video riguardanti quest'ultima arrivata ;) le trovate: Qui (video) - Qui (foto SW)

Re:Nuova Skoda Fabia (2015)

Risposta n. 14
Qualche bella foto anche quì