Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pinze freno rosse Fabia Montecarlo (Letto 3035 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 15
Già e vero cn la bandiera e senza tempo. Hahaha il motore v12 é spettacolare pensa che io volevo montare mitra e lanciarazzi hahaha. Cmq belle quelle decalcomanie hai fatto venir voglia anche a me. Io adesso ero orientato verso i fari posteriori cn luci a led nero opaco che sembrano uguali ai fari davanti solo che sto cercando di informarmi per bene sull omologazione italiana per evitare multoni tanto in Italia funziona così cioè male. Anche a me poi piace il discorso dello scarico ma devi tagliare la parte sotto per far uscire il terminale?

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 16
Credo di si!

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 17
:( :( uffi, anche io voglio la bandierina al posto dell'anno!!!

rimedierò con un bell'adesivo sul cofano a 60° del logo montecarlo rally  ;D

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 18
Haha già lo vedo il logo Montecarlo e magari metti anche la fila di fari sul muso tipico dei rally notturni sisi!

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 19
no quelli no, essendo sempre in città sarebbero soldi sprecati e anche un pò anti estetici.

mi intriga molto piuttosto la bandierina italiana col nome sui vetri posteriori  ;D ma al pensiero poi della fatica per pulire i vetri e dei segni che resterebbero a forza di su e già del vetro mi passa la voglia xD
anche perchè con i vetri oscurati tempo lo noterebbero in pochi   :D

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 20
Carine! Se metti dei cerchi da 17 e un'assetto (anche solo molle, come le eibach prokit che ho su anche io) sta molto meglio!

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 21
Sei fissato con i 17" eh :D

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 22
Coi 17" la fabietta è tutta un'altra roba, ma ci vogliono anche le molle per forza (good)

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 23
Citazione da: "RobyA112"
Coi 17" la fabietta è tutta un'altra roba, ma ci vogliono anche le molle per forza
Eh si coi 17 cambia faccia! Anche se quelli originali non sono male, se metti delle molle poi che l'auto si abbassa risaltano ancora meglio! Sisi anche delle Eibach prokit stanno da dio coi 17, e anche nella guida quotidiana non ne risenti ( ho i 17 + prokit xd)

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 24
Non scordatevi gli ammortizzatori per fare un assetto, altrimenti con le molle sport gli ammortizzatori di serie vanno a farsi benedire presto ;)

Scusate l'offtopic