Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pinze freno rosse Fabia Montecarlo (Letto 3033 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Ciao a tutti; dopo varie tribolazioni, un cric comprato e difettoso che ha rovinato la parte sotto del profilo nero  >:(, finalmente ho verniciato le pinze  (rock), a voi i commenti.

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 1
tutto in tinta.. :) leggevo della sventura col crick i danni parecchi?!

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 2
Gia tutto in tinta  (dance) ! No alla fine si è ammaccato il profilo di plastica nero ma sotto quindi neanche si vede, intanto ho riportato il cric dove lo avevo comprato e mi hanno ridato i soldi e in più ho fatto richiesta dei danni e attendo. Per adesso mi fermo qui dopo le pinze e i fari diurni a led ho in mente qualcos'altro ma per adesso stop.

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 3
Complimenti a vederle così mi sembran fatte davvero bene!
Le mie rimangon pulite per un paio d'ore però,che palle.
Mi spiace per l'inconveniente,per fortuna non si vede.

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 4
Grazie diciamo che per essere la prima volta che faccio un lavoro del genere sono soddisfatto poi anche la vernice ha reso più di quanto mi aspettavo rimanendo lucida ovviamente ho verniciato solo le parti in vista dietro e rimasto grezzo e guardando attentamente qualche punticino e scappato ma sono soddisfatto. Scusa ma come fanno a sporcarsi in fretta? E la polvere dei freni?

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 5
Si,la mia con i freni le fa diventare nere e opache,poi pulirle è una lavorata,al posteriore no,ma davanti ne faccio una pelle.

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 6
A be normale la polvere dei freni si deposita ovunque vedrò con la mia ai primi utilizzi intensi adesso si vedono lucide ma sono appena fatte.

 

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 7
Si si,poi la mia ha i freni anteriori belli grossi e sporcan da paura,pure i lega. :(

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 8
Bel lavoro, bravo! A dire il vero ci avevo pensato anche io, ma poi ho declinato idee e risorse verso altre parti... (good)

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 9
sembra un lavoro ben fatto, complimenti, soprattutto le anteriori ci stanno benone!

notavo una cosa nell'ultima foto, sulla targhetta oltre a montecarlo non hai scritto l'hanno di produzione!?! :O

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 10
Nemmeno quella di mio padre ha l'anno.

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 11
Questa cosa dell'anno non la sapevo,quindi han modificato il fregio.

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 12
Grazie Jack! Verso cosa hai orientato le tue risorse?

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 13
Grazie a tutti sono contento dei vostri consensi dopo le ore passate nel cercare di farle al meglio con tutte le passate del caso e lavorando di fino ma grazie anche alla vernice che mi ha soddisfatto tantissimo. Per la targhetta Montecarlo per quanto ne so io portava l anno dal 2011 al 2013 mentre a cavallo tra 2013 e 2014 e stata aggiornata con una bandiera a scacchi la mia infatti è del dicembre 2013 immatricolata poi a Gennaio 2014. A me personalmente piace di più cn la bandiera e a voi?

Re:Pinze freno rosse Fabia Montecarlo

Risposta n. 14
Nettamente meglio con la bandiera secondo me, almeno è "senza tempo", come si suol dire..

Le risorse le ho orientate verso...si saprà a lavori ultimati :)

Ps: poi sembra che ci debba montare un V12, ho intenzione di lavorare sullo scarico e aggiungere qualche decalcomania lateralmente, ne ho trovata una che mi aggrada su ebay

Ecco il link: http://m.ebay.it/itm?itemId=150883141884