Niente da dire sull'abitacolo... immenso
e anche sul bagagliaio in condizioni "normali" (la bici di mio figlio entra sana, mentre nella passat dovevo piegare il manubrio)
solo che l'uso che ne faccio io è abbastanza "estremo"
porto elettricisti e operai sui cantieri, inverter e materiale elettrico e a volte anche pannelli FV!
bene... a causa del padiglione troppo spiovente perdo un sacco si spazio... e rispetto alla vecchia passat perdo 15 a 19 >:(
Povera Superb, trattata come un Fiorino degli anni 80 :'( ;D
Un bel pezzo di corda e vedrai quanti litri recuperi girando col baule mezzo aperto (martello)
Mi ricordo le mie Volvo 240 e 740 Sw. portellone verticale, vere stationWagon. Le ho usate anche come camper, dormendoci innumerevoli volte. Nella prima gli avevo montato le tendine come a casa, per dormire al buio. Quante dormite e quante (sesso) , bei ricordi!
Beh... l'ho presa autocarro mica per sfizio ;D
comunque 15 pannelli sono circa 270kg, 3 persone corpulente...niente di spaventoso...
Eh....ha il lunotto inclinato!
Però si vedeva, non puoi dire di averlo scoperto all'ultimo! ;D
Si, ma speravo di poter sfruttare la lunghezza dell'abitacolo... Cosa che ho potuto fare per 3 moduli mettendoli più rientrati (sulla passat non potevo farlo)... Peccato, con il lunitto meno inclinato ne mettevo altri 4-5..
Ora chiedo a Skoda se mi fanno un lunotto maggiorato stile panda van (rofl)
Asssetto sportivo solarsport 😂
in anteprima assoluta la nuova superb G-TEC a metano ;D
meglio protossido di azoto 😂
Scusa ma perché lasci tutto quello spazio vuoto sul tetto??
È tutta superficie buona per il carico quella eh!
(martello) (canna) (martello) (canna) (martello)
@Schwaltzbauer Se metti i pannelli fotovoltaici sul tetto la fai ibrida? ::) (lmao)
La riposto, io ci ho provato ;D
Eccovi accontentati ;D
Ecco
finalmente ho montato il FV SULLA Superb (sbav) :))
Superato di slancio il concetto di ibrido plug in!
in effetti l'ho notato anch'io. sull Superb II Wagon, la bocca di ingresso e' di qualche centimetro piu stretta, e la profondita' da portellone a schienale sedile un filo piu corta,,ma, il portellone verticale della II permette, alal fine, nel 90% dei casi, un maggior spazio utile di carico. Peccato. Se volevo una wagon sportiva, prendevo l'audi...io preferirei una wagon stile volvo 240! (a proposito vista bene la Volvo 90: di fianco in coda). Fuori budget ma proprio bella..