Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14217 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 135
Infatti non ho dato adesione perché non sono in grado ancora di farlo. Le bimbe no, altrimenti non ci si rilassa (specie Serena) , ma in due mi piacerebbe esserci. Se posso dare risposta in zona cesarini..... Sennò pazienza, sarà per il prossimo. 

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 136
Vai tranquillo, mi tengo due "slots" disponibili per te e Serena senza problemi. (good)



Se ci fosse anche qualcun altro interessato, ma incerto sul da farsi, si palesi e ne terrò conto.


Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 138
 (birra)

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 139
Aggiornamento:

Riguardo al menu semi/definitivo (ancora si possono fare dei correttivi ma, in caso, dovrete darmi delle indicazioni in tempi rapidi, altrimenti confermerò quanto sotto riportato), sarà composto così:

-GNOCCO E TIGELLE CON SALUMI MISTI, FORMAGGI MISTI, LARDO, PARMIGIANO, PINZIMONIO E CONDIMENTI VARI, MARMELLATE E NUTELLA,
-TORTELLI DI ZUCCA CON SOFFRITTO ALLA REGGIANA ,
-TAGLIATELLE ALL’800 NERO CON FUNGHI SPECK E CIPOLLA ROSSA DI TROPEA,
CON 1 BOTTIGLIA DI VINO OGNI 3 PERSONE A SCELTA TRA LAMBRUSCO E PROSECCO, ACQUA, CAFFE’ E SORBETTO COME DOLCE A 23€ A PERSONA.

Per i bambini la scelta è:

Tagliatelle al ragù o pasta al pomodoro
Cotoletta o paillard di vitello con patate al forno o fritte
Il tutto a 15€ a bimbo compreso acqua e bevande analcoliche e dolce/gelato

oppure menu alla carta, che consiglierei visto che i bambini saranno pochi.


A proposito, @radu tua figlia mi sembra abbia circa 2 anni... Credo difficile che sia già una gran mangiona. Se, per lei hai richieste particolari, fammelo sapere.

Riguardo ai vini, ho visto che ci sono diversi astemi e persone che berranno poco, quindi ho deciso di mantenere invariato il prezzo. Portarlo a 25 per avere quattro bottiglie in più non mi sembrava rispettoso di chi il vino proprio non lo beve. Se sarà necessario, coloro che vorranno prendere del vino extra lo potranno fare, dividendosi la spesa (ecco che comunque verranno fuori, per loro, i famosi 25 euro/persona).

Nel caso voleste integrare con i secondi e contorni, la spesa sarà di 28 euro/persona ma, sentendo chi mi ha consigliato il locale, il menu da 23 euro è più che adeguato.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 140
Ha già 3 anni, mangerà un primo se va bene. Non è una mangiona e ci fa tribolare non poco, sento la mamma ma credo che un piatto di tortelli o tagliatelle va più che bene per lei.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 141
M'inkia (e scusa il "francesismo" (doh)  :)) ), come passa il tempo! Non dirmi che a Natale ne fa 4!

Dai, aspetto tuoi aggiornamenti e di tutti coloro in sospeso (ho già provveduto a tenere posto per 22 adulti, per eventuali adesioni all'ultimo).

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 142
Purtroppo devo certificare il nostro forfait. Con mia suocera in ospedale e la partenza per il Giappone subito dopo il raduno, non riusciamo davvero a liberarci per il tempo necessario per unirci a voi.
Peccato, ma contiamo di esserci in una prossima occasione!
Divertitevi e mangiate una tigella anche per noi :)

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 143
Ciao @Marco4671 confermo la partecipazione.....io Lara e Cesare.....penso che Cesare come hai scritto tu prenderà un menù alla carta.....buona giornata e a domenica

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 144
Perfetto! Quanti anni ha Cesare?

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 145
Se sono a Parma, passo per aperitivo.

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 146
 (good)

 

Re:1° SKODA CLUB DAY

Risposta n. 148
Ragazzi, dai...
-4 giorni e ho 3 posti liberi almeno (altri due sono per @RobyA112 e consorte, sperando possano presenziare).

Forza, ci sarà da divertirsi.