Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Impostazione maxidot pneumatici invernali (Letto 1411 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impostazione maxidot pneumatici invernali

Buonasera!! Premetto che non ho molta manualità con il maxidot della Octavia ma guardando un giorno la varie opzioni c'era una voce pneumatici invernali se la memoria non mi tradisce....Cosa serve questa opzione? Grazie

Re:Impostazione maxidot pneumatici invernali

Risposta n. 1
Se non sbaglio credo sia solo l'impostazione dell'avviso di superamento del limite di velocità degli pneumatici invernali

Re:Impostazione maxidot pneumatici invernali

Risposta n. 2
Se non sbaglio credo sia solo l'impostazione dell'avviso di superamento del limite di velocità degli pneumatici invernali
Guarderò in questi giorni sul libretto istruzioni della Octavia !! Grazie per il momento....

Re:Impostazione maxidot pneumatici invernali

Risposta n. 3
Buonasera, si confermo anche io che la voce "pneumatici invernali" serve ad impostare la velocità limite per i pneumatici invernali.

Buonaserata a tutti.

Re:Impostazione maxidot pneumatici invernali

Risposta n. 4
Grazie per la risposta a tutti due !! Buonaserata !!

Re:Impostazione maxidot pneumatici invernali

Risposta n. 5
Quando la superi ti esce l'avviso su MaxiDot ma alla fine non serve a nulla  (doh)

Una volta uscito l'allarme ai 170 l'auto ha tirato dritta fino ai 190 senza problemi (poi c'era una curva  (martello) )

Re:Impostazione maxidot pneumatici invernali

Risposta n. 6
Quando la superi ti esce l'avviso su MaxiDot ma alla fine non serve a nulla  (doh)

Una volta uscito l'allarme ai 170 l'auto ha tirato dritta fino ai 190 senza problemi (poi c'era una curva  (martello) )
Grazie Widder81 !!!!!!

Re:Impostazione maxidot pneumatici invernali

Risposta n. 7
Di nulla  (drinking)  e aggiungo che l'avviso ti esce anche se hai su gli estivi  (ugliys)  (lmao)  (lmao)

Quindi non serve a una mazza due volte  (idiot)  (idiot)  (idiot)


Re:Impostazione maxidot pneumatici invernali

Risposta n. 9
 (rofl)