Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
ruote  Topic: Poca tenuta pneumatici  (Letto 5496 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 15
L' asr si disattiva da infotainment, scomodo ma è così... Solo su vrs c'è il tasto dedicato ubicato davanti alla leva del cambio.

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 16
se non hai il pulsante allora devi cercare l'impostazione su Amundsen:
- tasto "car"
- pulsante "ingranaggio"
- "sistema ESC"
opzioni:
- attivato
- ASR Disattivato
- ESC sport

@Pixus io su Rapid il tasto ce l'ho (martello) (martello) (martello)  (in compenso non ho il menù CAR nella radio Swing, ma nemmeno l'ESC sport ::) )

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 17
A memoria sul mio c'e' solo ESC attiva o disattiva,octavia my 2015

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 18
Dovrebbe essere a sinistra della leva del cambio. Se non ci fosse sarebbe  veramente un problema andare sulla neve, anche la vecchia Yaris non lo aveva ed appena slittava la centralina toglieva il gas e l'auto si fermava. (nonso)

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 19
sulle OCtavia da un certo punto in poi il tasto è stato tolto e si può disattivare solo via infotainment.
può essere che non ci sia l'opzione ESC sport, io ho trovato le indicazioni sul manuale di uso per le vetture prodotte post maggio 2015 (e riporta "a seconda dell'allestimento")


Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 21
Per far pattinare le gomme hai l'acceleratore premuto a fondo...
Anch'io ho l'Octavia wagon G-TEC, ma di questi problemi non ne ho avuti, nemmeno sulla neve (con gomme invernali ovviamente) e ti assicuro che il piede pesante ce l'ho.
Tra l'altro io come estive ho le michelin Energy e si sa che essendo gomme dure, sull'acqua hanno meno grip, ma l'unica volta che hanno pattinato era perchè avevo le ruote anteriori sulla linea bianca dello stop mentre pioveva.


Credimi che non ho il piede così pesante... Anche se parto un po' deciso con l'asciutto pattina, ma senti proprio le gomme che scivolano senza grip e senza fischio... Mi sembra troppo strano...

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 22
Io ho fatto prima ho cambiato auto .

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 23
😂😂😂😂😂😂


Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 25
Sempre a metano?


Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 27
@SkyYeti_1   hai cambiato auto solo perché pattinava ?

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 28
@versilia68 io l'ho cambiata perché volevo una radio diversa  (ugliys)

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 29

No . Ma è stata più in officina che a casa . Delusione totale su molti fronti .  Io non sono uno che sposa un marchio e va spada tratta dicendo che gli altri sono peggio . Sono sceso da uno yeti senza problemi e sono salito su un’octavia dove per farla stare in strada ho dovuto cambiare ammortizzatori . E tante belle cosine che ho già scritto sul forum . Poi cambi di direzione ed esigenze diverse mi hanno portato a cambiare . Lo sw non mi serviva più . Faccio meno km e strano ma vero rimpiangevo il diesel . A conti fatti fra tagliando ed altro ho speso uguale allo yeti . Mi sono guardato in torno e strano ma vero chi mi ha dato di più è stato proprio Audi . Kodiaq troppo grosso per me . Karoq troppo anonimo , rimanendo nel gruppo ho preferito variare . Niente di personale .