Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: Poca tenuta pneumatici  (Letto 5498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 30
Dai dicci cosa hai ordinato....

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 31
Secondo me la A1 da come ha raccontato. :))

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 32
Q2

Forza signori, sono aperte le scommesse!

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 33
Q2

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 34
C’è l’ho in firma .. basta leggere :-)
A1 ordinata per mia moglie Q2 per me .


Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 36
Mica ci avevo fatto caso, sai!?!?! (doh) :)) :))
Poi facci sapere come va l'untaggable!

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 37
@Widder81  e hai fatto bene !!! Spero che hai un modello che quando guidi non senti la moglie . @SkyYeti_1 spiace ,al contrario io mi trovo bene . Comunque audi gran linea complimenti e auguri

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 38
Quindi ti sei venduto al lato fighetto della forza  (martello)

Dai, non te la prendere  ;)  in fondo i schei sono tuoi e se sei contento tu il resto va in  (ass)

 (good)

 
venduto proprio no . Ho fatto due calcoli . Perché finire di pagare un’auto che pur parsimoniosa ,( perché sarà difficile fare le stesse percorrenze con il Q2 ) continua soffrire di pattonamenti , noie al debimetro ,infiltrazioni al parabrezza , ammortizzatori e infiltrazioni farei a finestrini e parabrezza . La mia è un’auto nata male . Rimessa a posto certamente , ora sarebbe anche perfetta . Ma di cui ho perso fiducia .  E quindi passare ad altro . Più piccola , più sciccosa ( lo ammetto pur io)

Valutata molto di più di altri nello stesso gruppo .. be’ .. se devo pagare la stessa rata .. a conti fatti si cambia .

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 39
Capisco che quando perdi fiducia in un'auto sei anche naturalmente portato a guardare altro e cambiare genere.

Dicci come va il Q2 e goditelo  (good)

Ciò che mi dispiace è come tu ti sia trovato con la tua G-TEC, che evidentemente è nata male  (su)

Forse un altro esemplare ti avrebbe stampato il sorriso perenne in faccia  :)

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 40
Capisco che quando perdi fiducia in un'auto sei anche naturalmente portato a guardare altro e cambiare genere.

Dicci come va il Q2 e goditelo  (good)

Ciò che mi dispiace è come tu ti sia trovato con la tua G-TEC, che evidentemente è nata male  (su)

Forse un altro esemplare ti avrebbe stampato il sorriso perenne in faccia  :)

Quando arriva ve lo dirò 😀

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 41
G-TEC 2015 con gomme originali Michelin, 40000km, mai avuto un problema di perdita d'aderenza su bagnato, rondò, neve......
saluti

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 42
Michelin energy saver sui rondò con fondo bagnato scivolano anche su una trazione 4x4 , con pesi 50 e 50 e baricentro basso...per evitarlo con una G-TEC bisogna scendere e spingerla a mano

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 43
ma io e Alonso abbiamo corso nei kart, ecco perché la G-TEC non mi scappa.... (rofl)

Re:Poca tenuta pneumatici

Risposta n. 44
Non vedo il problema . Tanti personaggi vorrebbero una macchina x fare derapate . Noi ce l'abbiamo , una macchina uscita di fabbrica che sulle rotonde ha un comportamento che molte altre se lo scordano . A me avere l'anteriore che slitta in fon dei conti non dispiace . A qualcuno di voi è capitato di accellerare in curva e vedere la G-TEC che pattina verso l'esterno ?