Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus (Letto 3832 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 15
la baia = ebay ;)

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 16
la baia è ebay
e se ho ben capito di dovrebbe trovare in vendita un cd che ti "resetta/sblocca" il navigatore e ti permette di vedere i file video.
procedura che potresti fare via vag (con pc e programma dedicato) ma che sicuramente è più complessa..

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 17
oi raga..
mi allaccio a sta discussione per un' altra info se qualcuno sa aiutarmi..
ma per le radio standard non c'è la possibilità di vedere i video e di sbloccarle vero..!??

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 18

oi raga..
mi allaccio a sta discussione per un' altra info se qualcuno sa aiutarmi..
ma per le radio standard non c'è la possibilità di vedere i video e di sbloccarle vero..!??


Se intendi i "doppio din" aftermarket, penso che non comunichino con l'auto come quella di serie, quindi inibire la riproduzione in movimento sarebbe impossibile!


Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 20
Se non sbaglio la Bolero ha solo il lettore cd e non legge i dvd.....quindi va da sè che non è possibile quella funzione!

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 21
si, ma tramite cavo usb si può attacare una pennetta dove puoi caricare i film..
stessa cosa vale poi per il lettore di microSD...

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 22
Ragazzi ma sulla baia non ho trovato nulla in merito a questo fantomatico cd sblocca video......
Avete un link?

Re:Cambiare Navi Amundsen con Navi Columbus

Risposta n. 23
Ragazzi ma sulla baia non ho trovato nulla in merito a questo fantomatico cd sblocca video......
Avete un link?
ma non capisco, vuoi vedere i video in movimento oppure, riuscire a vedere un file video sul columbus?

Se vuoi vedere sbloccare i video in movimento puoi seguire quanto scritto

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=3542.msg51357#msg51357

Oppure cercare una interfaccia da montare dietro al sistema