Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: smart Link e skoda connect (Letto 1338 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smart Link e skoda connect

Ciao a tutti mi è da qualche giorno arrivata una Rapid spaceback 1.4, devo dire che sono piacevolmente impressionato.
Ho avuto molte auto per lavoro negli ultimi 15 anni e mai avrei pensato che un 1.4 tre cilindri potesse avere simili velocità di crociera con tale comfort, viaggio a quasi 130km/ a 2.300 giri e manco me ne accorgo.
Poi mi sono messo a studiare la sezione computer di bordo, il famoso smartlink e skoda connect, ecco non ho capito un bel niente nè dell'uno ne dell'altro.
Skoda connect mi dice che non c'è connessione dati, quando invece il telefono è connesso e l'auto connessa tramite hotspot... (nonso)
Smart link, ho scaricato un app android auto che si chiama CAR DASHDROID, io non ho trovato app che si chiamavano android auto, ma penso sia quella.
Poi ho collegato il tutto con cavetto usb.
E poi?? se clicco su smartlink dell'auto mi dice che il sistema android è collegato, sì ed allora??
Se clicco sull'app del telfono si apre, ma sullo schermo dell'auto non vedo niente.
Insomma sarò matusa ma io ho staccato tutto assieme ad una bella imprecazione alla toscana maniera!
Qualcuno è più erudito di me e sa dirmi qualcosa?

A presto (ciaociao)

Re:smart Link e skoda connect

Risposta n. 1
che telefono hai?

su play store android auto esiste eccome... sennza quello smartlink non funziona

skoda connect mi spiace ma non lo conosco

Re:smart Link e skoda connect

Risposta n. 2
ho un galaxy s7
Ho cercato su google ed ho visto che l'icona ANDROID AUTO non è quella che ho scaricato io, ma se faccio ricerca sul telefono non me la trova...in effetti è strano, quindi avevo pensato l'avessero modificata. Comunque se mi dici che è quella (quella V blu all'incontro x intendersi) allora intanto è svelato il motivo x cui non funziona un c....
Comunque proprio in questo momento sto cercando e non me la trova...una curiosità ma il tuo telefono se fai una ricerca la trova?
Grazie

Re:smart Link e skoda connect

Risposta n. 3
tranquillo anche io stesso telefono e funziona benissimo.

su play store se metto android auto la trova senza problemi. ti allego foto

Re:smart Link e skoda connect

Risposta n. 4
Che versione di Android hai?

 

Re:smart Link e skoda connect

Risposta n. 5
io android 7.0