Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sony WX 900 BT 2DIN (Letto 2979 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 15
In genere è facilissimo, Jack......o almeno lo è sull'octavia.

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 16
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi con i problemi avuti durante il montaggio. Smontare la Swing è un gioco da ragazzi, capire dove infilare i cavi e i vari adattatori non è stato così impossibile, il problema è che la radio non si accende. Il motorino del cd si muoveva quindi l'alimentazione c'era, fin quando non ho avuto la malaugurata idea di inserire un cd all'interno. A quel punto nulla, neanche dopo i vari reset sulla radio. Avevo un dubbio su un cavo (ora mostrerò le foto) ma anche collegando quello non cambia nulla. Il dubbio é sul cavo azzurro e la vecchia uscita dell'alimentazione bianca

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 17
Se riesco provo a farti una foto di come l'avevo collegata io sull' octavia.
Purtroppo qualche modifica sui cavi adattatori potrebbe essere necessaria.
Ora tutto è comandato via can bus, anche la radio, in pratica la devi alimentare con solo il positivo che è sempre alimentato, ma la dovrai accendere/spegnere ogni volta con il suo interruttore/switch, senza poter usufruire della chiave dell'auto.

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 18
Grazie, perché altrimenti non ci sono altri modi di collegarla

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 19
Grazie, perché altrimenti non ci sono altri modi di collegarla

A meno di tirare dei fili dedicati, no. Se vuoi usare i fili presenti nel connettore fakra di serie, sei obbligato a fare così.

Connettore iso lato autoradio, lato adattatore, retro del connettore fakra, collegamento all'adattatore antenna:

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 20
Quindi secondo te dove può stare l'errore? Se non riesco a risolvere andrò da un elettrauto

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 21
Quindi secondo te dove può stare l'errore? Se non riesco a risolvere andrò da un elettrauto

Non lo so, confronta i collegamenti del mio con il tuo.
Vedi se c'è qualche differenza.
Però dovresti anche vedere cosa dicono le istruzioni e gli schemi della Sony soprattutto circa i fili giallo e rosso che vanno verso la radio.
In alcuni casi vanno invertiti mediante i fast on tondi già forniti.
Concentrati solo sul connettore iso con i fili di alimentazione  (nero, rosso, giallo,  ecc.), l'altro con gli 8 fili sono solo i fili che vanno alle casse.

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 22
Probabilmente il problema sta nei cavi gialli e rossi. Domani provo, grazie mille!

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 23
Niente da fare, anche se dopo aver invertito i cavi la prima volta è partita. Dopo aver stretto i cavi no. Lunedì elettrauto

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 24
Hai bruciato il fusibile?

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 25
No, è intatto.



Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 28
Finalmente! Anche se la cornice non era perfettamente compatibile, l'elettrauto mi ha chiesto di tornare per un'ulteriore affinamento della stessa per permettere l'inserimento della cornice originale. Con un po' di carta smerigliata fine ho provveduto io stesso ed ecco finalmente l'autoradio al suo posto.

Vorrei cambiare il nome del post, è possibile?

Re:Kenwood DPX-5000BT 2DIN

Risposta n. 29
che titolo vorresti mettere? scrivilo qui oppure usa la funzione "Segnala Post" presente in "Altre opzioni" indicando titolo o altre modifiche. Il primo moderatore che vedrà la segnalazione farà la modifica ;)