Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 55832 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 45
Esistono anche due app ufficiali Skoda

Skoda MFA Pro: https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.skodaauto.mfapro
Funziona con Smartgate ma senza possibilità di replicare i dati sullo schermo dell'auto

oppure

Skoda Oneapp: https://play.google.com/store/apps/details?id=cz.skodaauto.oneapp

Onestamente in questo caso non capisco da dove prenda i dati (serve sempre Smartgate?) comunque c'è la possibilità di vedere i dati sullo schermo dell'auto ma SOLO con Mirrorlink o Apple Carplay


Comunque il dispositivo OBD Bluetooth costa poco (lo trovi anche a meno di 10 euro), il mio l'ho pagato 15 perché avevo paura che quelli da due soldi non funzionavano bene.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 46
Oneapp si collega direttamente al WiFi della macchina, lo Smartgate ha un suo WiFi separato, è funziona con diverse applicazioni skoda

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 47
Post bellissimo ed utilissimo complimenti!!!

Secondo i più esperti cipotrebbe essere un modo per poter utilizzare skygo?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 48
Post bellissimo ed utilissimo complimenti!!!

Secondo i più esperti cipotrebbe essere un modo per poter utilizzare skygo?
come scritto in precedenza ho provato a collegarmi tramite youtube auto>ricerche di google al sito di premium play..ma non e'stato possibile inserire nome utente e password...forse perche'il menu'login di premium play..ma anche SkyGo e' in popup..e non permette di digitare le credenziali di accesso (non esce il tastierino)...ho scritto nel forum dell'autore segnalando il problema ma riceve centinaia di mess al giorno difficilmente leggera'

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 49
Oggi riprovando le ultime versioni ho visto che WebViewAuto è molto migliorato, da Google cliccando sui campi di testo e poi aprendo la tastiera con il tasto dedicato (in alto a dx).
Provate ad entrare con quella, magari funziona...


Ho letto che Google ha chiesto di cambiare il nome di YoutubeAuto, quindi a breve cambio di nome...

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 50
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio,ma ho visto che ieri mi si è aggiornato android auto e stamani YouTube auto non era più presente sul morrorlink..mi sa che Google c'ha messo gli occhi

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 51
divi scaricare l ultima versione dal sito dell autore e reinstallare... google ha chiesto il cambio nome dell'app...

ps quando faccio partire android auto in macchina parte anche sul telefono..che diventa praticamente impraticabile per altre cose...ci sara'sicuramente qualche impostazione per diaattivare la viaualizzazione di a.auto sul telefono quando e'gia'visibile sul navigaatore...

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 52
divi scaricare l ultima versione dal sito dell autore e reinstallare... google ha chiesto il cambio nome dell'app...

ps quando faccio partire android auto in macchina parte anche sul telefono..che diventa praticamente impraticabile per altre cose...ci sara'sicuramente qualche impostazione per diaattivare la viaualizzazione di a.auto sul telefono quando e'gia'visibile sul navigaatore...
non si può ! lo hanno fatto per questioni di sicurezza mentre si guida...  una volta che parte android auto il telefono diventa, come dici tu, inutilizzabile... tanto non serve a nulla....

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 53
Oneapp si collega direttamente al WiFi della macchina, lo Smartgate ha un suo WiFi separato, è funziona con diverse applicazioni skoda
Non sono sicuro che si collega a WiFi della macchina. Qui e un video di OneApp a Fabia 3 con Bolero, che non ha WiFi. Penso che prenda i dati direttamente da ECU.
https://www.youtube.com/watch?v=sTL9Fg-6304

PS: OneApp funziona anche a altre macchine, per essempio VW Golf :).

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 54
non si può ! lo hanno fatto per questioni di sicurezza mentre si guida...  una volta che parte android auto il telefono diventa, come dici tu, inutilizzabile... tanto non serve a nulla....

In realtà anche su Android Auto c'è un bug (voluto o no?), con il telefono collegato se provi a fare qualsiasi cosa ti si apre la schermata di AA, ma se clicchi sul tasto dx (quello che ti fa vedere le app aperte) e poi su una delle app aperte o su qualsiasi parte dello schermo, ti rimanda sul telefono come se non fosse collegato AA.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 55
solo per segnalare che "Youtube Auto" è stato rinominato in "CarStream"

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 56
Salve, leggo con molto piacere queste novità su AA, appena possibile vedo di provarle.

Volevo chiedervi se tra le varie novità di AA ci fosse anche la possibilità di attivare AA con il Bluetooth invece che con il cavo USB.

Vi ringrazio.

 

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 57
Al momento è possibile solo il collegamento via cavo, che io sappia esiste solo BMW che ha adottato da poco la connessione con WiFi

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 58
Buongiorno non riesco a trovare la pagina da dove scaricare l'apk di WebViewAuto. Potete aiutarmi? Vi ringrazio.


Mi rispondo da solo. Il problema era che la pagina github visualizzata in modalità mobile su smartphone non visualizza tutte le opzioni. È bastato aprire la pagina in modalità Desktop! 😊

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 59
In realtà anche su Android Auto c'è un bug (voluto o no?), con il telefono collegato se provi a fare qualsiasi cosa ti si apre la schermata di AA, ma se clicchi sul tasto dx (quello che ti fa vedere le app aperte) e poi su una delle app aperte o su qualsiasi parte dello schermo, ti rimanda sul telefono come se non fosse collegato AA.

A me che possiedo uno smartphone (Honor 6x) con i tasti virtuali e non fisici questo trucco non funziona. Quando ho aperto AA i tasti virtuali sono inibiti.  :'(