Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Assetti VOGTLAND (Letto 1486 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Assetti VOGTLAND

Ciao ragazzi, qualcuno conosce gli assetti VOGTLAND?

http://www.vogtland.com/en/

Qualsiasi esperienza, diretta, indiretta, semplici letture su altri forum........

Re:Assetti VOGTLAND

Risposta n. 1
hai deciso di abbassare il transatlantico????(lmao)  (lmao)

Re:Assetti VOGTLAND

Risposta n. 2
hai deciso di abbassare il transatlantico????(lmao)  (lmao)

Si assolutamente, la Superb SUV EDITION non mi garba neanche un pò  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Sarei già orientato verso i Bilstein, ma il venditore mi ha proposto anche questi Vogtland, di cui però ho letto poco... opinioni perlopiù positive ma vecchie...

Se qualcuno ha qualche notizia più fresca valuto  ;)

Re:Assetti VOGTLAND

Risposta n. 3
Se può esserti utile... Sulla Celica monto delle molle Vogtland abbinate ad ammortizzatori Kayaba Agx (regolabili in rigidità) ed è un ottimo abbinamento. È una configurazione provata da tanti utenti sul forum Toyota e tutti siamo rimasti contenti, compreso me che li uso da più di 120.000 km.
Vogtland è un marchio tedesco e poco conosciuto ma non ha nulla da invidiare rispetto ad altri marchi più costosi.

Re:Assetti VOGTLAND

Risposta n. 4
Se può esserti utile... Sulla Celica monto delle molle Vogtland abbinate ad ammortizzatori Kayaba Agx (regolabili in rigidità) ed è un ottimo abbinamento. È una configurazione provata da tanti utenti sul forum Toyota e tutti siamo rimasti contenti, compreso me che li uso da più di 120.000 km.
Vogtland è un marchio tedesco e poco conosciuto ma non ha nulla da invidiare rispetto ad altri marchi più costosi.


Si infatti in una delle discussioni che ho letto scrivevi anche tu  ;D  ;D  ;D
Grazie!

Comunque metto insieme più opinioni possibile, devo procedere a brevissimo perchè non posso proprio più vederla così alta, mi bruciano gli occhi  (lmao)

Re:Assetti VOGTLAND

Risposta n. 5
Hai intenzione di cambiare solo le molle o anche gli ammortizzatori?


Re:Assetti VOGTLAND

Risposta n. 7
Sono entrambi marchi affidabili, e fai bene a cambiare molle più ammortizzatori, sicuramente rimarrai soddisfatto. Facci sapere
P.s su briskoda non hai trovato recensioni o consigli?

Re:Assetti VOGTLAND

Risposta n. 8
Sono entrambi marchi affidabili, e fai bene a cambiare molle più ammortizzatori, sicuramente rimarrai soddisfatto. Facci sapere
P.s su briskoda non hai trovato recensioni o consigli?


Pian piano sto leggendo qualcosina, sembrano buoni in effetti.
La differenza non è molta, però "l'ombra" dei grandi marchi è tanta....

EDIT: ho trovato il catalogo Vogtland.... il fatto che non faccia riferimento ai modelli 4x4 vorrà dire che nessuno dei loro ammortizzatori va bene per la mia?  (wall!)

EDIT2: Vogtland mi ha risposto, non hanno prodotti per la Superb 4x4........ (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)