Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: cambiare altoparlati anteriori (Letto 1152 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cambiare altoparlati anteriori

salve, a causa di un problema ai vetri ant e posteriori, dovr'ò fare un intervento che comporterà l' apertura del l pannello della portiera Dx.
vorrei aprofittare per cambiare gli altoparlanti.
qualcuno l' ha fatto? da quanci cm è il foro?  che mi potete dire?
ho una radio swing con mod bluetooth e sensori di parcheggio. Che autoradio aftermarket  con "android auto" consigliate, senza che perda comandi a volante e sensori parcheggio?
grazie anticipato

Re:cambiare altoparlati anteriori

Risposta n. 1
Ciao @Steno , ho sbirciato il catalogo ricambi, ma non ho visto la misura degli altoparlanti http://it.realoem.me/Skoda/CZ/YET/2011/666/R/0/035/35035. Per la sostituzione dell'autoradio sul web ce ne sono moltissime, i prezzi vanno dai 200 in su, certamente le più blasonate si fanno pagare.

Re:cambiare altoparlati anteriori

Risposta n. 2
Io l’ho fatto per quelli posteriori, sono da 160 e necessitano di adattatore per poterli installare. Dovrebbero avere le stesse dimensioni sia anteriore che posteriore, comunque devi dotarti dell’adattetore specifico altrimenti ti andranno ad interferire con il movimento del vetro. Per l’autoradio aftermarket uno vale l’altro basta che sia provvisto di scatoletta canbus altrimenti perdi i comandi al volante.

Re:cambiare altoparlati anteriori

Risposta n. 3
grazie emi,
ma hai cambiato me di e sub, o hai messo un altoparlante a 3 vi?
Ho visto sulla baia che vendono dei kit specifici per Yeti. cercate Yeti jbl, solo che sono dei kit a 2 vie.
Io vorrei montare un 3 vie di qualità, e comunque vorrei cambiarli solo anteriormente,

Re:cambiare altoparlati anteriori

Risposta n. 4
Ho messo ex novo compreso di fili ( che non c’erano) woofer e tweeter posteriori , sconsiglio 3 vie perché ci sono già i tweeter. Sempre se vuoi tenere gli alloggiamenti di fabbrica, altrimenti è un’altra storia.