Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
generico  Topic: richiesta per acquisto ricambi (Letto 1228 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

richiesta per acquisto ricambi

Buonasera,
mio Roomster 2009, ha circa 50.000 km, 1400 16 v, GPL della casa

statisticamente anche se non troppi km, ha raggiungo quasi 9 anni e quindi, prudenzialmente,
ritengo di sostituire cinta distribuzione e pompa h2o tra poco.

Il kit della casa, a Roma presso conc, sfiora i 600 euro, più  la MO x circa 300 euro, richiesti...
online si trovano, escludendo il primo prezzo, kit ricambio tra 100 e 140 euro

Ciò premesso, suggerite il fornitore del ricambio  A piuttosto che il fornitore B o C ?
Avete esperienze da confrontare?

Grazie e saluti

Re:richiesta per acquisto ricambi

Risposta n. 1
Non ho ben capito la domanda ma di botto ti direi di trovare/cercare qualche altro meccanico insomma di farti fare qualche preventivo in giro...

come riferimento prezzi spesso io prendo norauto sia per i pezzi di ricambio sia per l'installazione e poi giro qualche altro meccanico

per soli parti di ricambio guardo autoparti che ha in genere varie marche e cerco di farmi un'idea...cercando i ricambi tra case note che sò producono o meglio vendono ricambistica auto bosh, valeo, magneti marelli, skf, magari ci marchi altrettanto validi e meno noti ma sai com'è spero sempre che andando su marchi noti cerchino di non sputtanarsi producendo elementi non validi

 

Re:richiesta per acquisto ricambi

Risposta n. 2
Mi sembra caro come preventivo