Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Rumore portiera/montante dx (Letto 4378 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 15
La vedo dura... ma vai!!!  ;)  (drinking)

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 16
Lo so ma 20000 euro di macchina e dopo 4000 km scatorcia come la mia vecchia Meriva da 220000 km non mi sembra giusto

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 17
Confermo di sentire anche nella mia rumori simili. Ho notato che se vi è seduto un passeggero il rumore sparisce. Penso possa essere la cintura di sicurezza. Sinceramente fastidioso.

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 18
Provato anche quello,ma il rumore non sparisce..forse un po' si attenua,devo fare altre prove,ma anche a me sembra arrivare dal montante dx

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 19
Anche io provato anche quello, ma nulla. Temo sia l'airbag laterale... ma non so.

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 20
appena fatto un tragitto per arrivare in ufficio. Il rumore è presente ovviamente alla presenza di strada dissestata. A mio parere è un problema di plastiche non meravigliose qualitativamente parlando. Ho provato a toccare quasi tutto per capire qualcosa ma senza esito. Non ci fosse la musica..... Ieri lo avvertivo meno, sarà anche che con una differenza di temperatura la plastica scricchiola di più. Ovviamente sono solo supposizioni. Concordo che una macchina nuova non dovrebbe avere questi difetti.

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 21
Provate a spostare di un dente la posizione del sedile passeggero, io ho notato che se non è bene agganciato il sedile fa dei rumori!

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 22
Proveremo anche questa!!

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 23
Esatto... ma la vedo dura!

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 24
Si infatti..mi è capitato di spostare il sedile per pulirla ma il rumore non è sparito

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 25
Per me rimane il problema tra le plastiche.

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 26
Anche per me è così...

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 27
anche io sento sullo sconnesso un tic tic di rumore di plastiche,come se ci sia qualcosa di mollato, sull parte dx anteriore a livello sedile,è questo che intendete?

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 28
I rumori possono essere simili. La cosa che li accomuna è la parte destra.

Re:Rumore portiera/montante dx

Risposta n. 29
Probabile... La provenienza e la tipologia sono uguali. Però, booh...