Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto (Letto 6463 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 45
A me piacciono molto questi.... https://www.amazon.it/19-pollici-cerchioni-alluminio-Skoda-pneumatici/dp/B01NCKS24F
cosa ne pensate da montare sulla superb berlina bianca??? magari con un distanziale per rendere la macchina più aggressiva....

Mi spiace ma non mi piacciono per nulla.

Io voto sempre Japan Racing, ma se a te piacciono gli Extreme...

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 46
Opinione personale... se cambio i cerchi non li metto originali o con disegni simili agli originali...
ci sono un sacco di cerchi aftermarket di infinite marche,molto più belli e che danno decisamente un tocco diverso e anche una personalizzazione diversa...  ;)

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 47
 (quoto)  (quoto)  (quoto) e stra (quoto).
Anche perché gli originali hanno sempre canale stretto ed et eccessivamente alto..... Oltre a costare non poco.

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 48
Opinione personale... se cambio i cerchi non li metto originali o con disegni simili agli originali...
ci sono un sacco di cerchi aftermarket di infinite marche,molto più belli e che danno decisamente un tocco diverso e anche una personalizzazione diversa...  ;)
Avete qualche modello specifico da consigliarmi??? Non mai visto una superb con cerchi diversi da quelli originali qui ......

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 49
Beh, è difficile consigliare i cerchi  ::)

Sono gusti troppo personali  (nonso)

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 50
Puoi dare un'occhiata sui siti di alcuni produttori di cerchi (oz, mak... per esempio) ed iniziare a vedere quali sono i modelli compatibili con la tua auto, così inizi a farti un'idea, restringendo la ricerca a quelli che hanno le caratteristiche che ti interessano (dimensioni, et...).

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 51
Io ho preso i cerchi su www.cerchishop.com  ...
Trovi varie marche e vari stili... io ho preso japan racing, perché la volevo più sportiva...
Buttaci un’occhio che ne vale la pena...  ;)  ;)  ;)