Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
accessori  Topic: Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback (Letto 2271 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Buongiorno,
La mia Rapid Spaceback vicino alla plafoniera anteriore ha una predisposizione per il portaocchiali che vorrei sostituire con un portaocchiali vero ma non riesco a trovare il pezzo di ricambio originale.  Qualcuno ha già montato un portaocchiali aftermarket da montare in quella posizione o mi può dare il codice ricambio di quello originale?
 

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 1
Io ho visto qualcosa su aliexpress

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 2
Hai visto su superskoda?

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 3
Mi state dicendo che il portaocchiali non è di serie?  (knu)

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 4
No.....perché' se hai il bluetooth ci sono gli speaker.... Cmq su Ali-express ce ne uno fa mettere in alto a dx al posto della maniglia.......che nel lato guida in teoria nn c'è mai

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 5
Ah, che fregatura... e va beh, pazienza.
Ma mi sbaglio o in quanto a vani portaoggetti la Rapid non abbonda?

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 6
No.....perché' se hai il bluetooth ci sono gli speaker.... Cmq su Ali-express ce ne uno fa mettere in alto a dx al posto della maniglia.......che nel lato guida in teoria nn c'è mai

Il Bluetooth utilizza gli speaker della radio, lì sopra dovrebbe esserci eventualmente il microfono che però dovrebbe essere inserito nella plafoniera.
Quindi il pirtaocchiali, se non presente, si dovrebbe poter montare senza problemi.

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 7
Si....intendevo quello.....nn so se si può cmq montare....volevo farlo....ma forse ci avevo rinunciato x quel motivo......stasera faccio una foto e la posto....

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 8
Però nel listino l'unica voce a riguardo è questa (dell'allestimento Design Edition):

Citazione
Tetto panoramico in vetro senza vano portaocchiali

Ciò farebbe intendere che chi non ha il tetto panoramico in vetro, dovrebbe avere il vano portaocchiali, dato che non risulta neanche come optional. Domani (se finalmente mi arriva 'sta BEEP di assicurazione e riusciremo ad andare a ritirare la macchina) scopriremo come stanno le cose. :)

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 9
come non è più di serie?!?!?!!?
cmq io ho il BT ma ho anche il portaocchiali... ma è una MY2014. se mi ricordo provo a guardare il codice.


Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 11
secondo il catalogo online il portaocchiali per Rapid ha i seguenti codici:
fino al 02/2015 = 5JA868565
fino al 11/2016 = 5JA868565A
fino al 05/2017 = 6V0868565
dopo 05/2017 = 6V0868565

aggiungere il codice Y20 per il colore grigio perla


Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 13
azz... hai l'antifurto con i sensori volumetrici. non so se sia compatibile

Re:Portaocchiali Skoda Rapid Spaceback

Risposta n. 14
Ah!!!quello e' il volumetrico?