Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Comandi vocali e Service Pack  (Letto 1554 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comandi vocali e Service Pack

Ciao a tutti!
Finalmente ieri sera abbiamo ritirato la macchina... Appena riesco a fare qualche foto decente ve la presenterò nell'area apposita :)

Intanto avrei due domande:
1) erroneamente credevo che la funzionalità Bluetooth comprendesse anche i comandi vocali, ma non è così. Qualcuno sa se si possono abilitare in un secondo momento e quanto costerebbe?
2) abbiamo sottoscritto il Service Pack di 4 anni/60.000km ma nella documentazione dell'auto non ne trovo menzione. Dovremmo avere qualche certificato o qualcosa di simile, o è tutto virtuale? Come posso sapere che effettivamente abbiamo questo pack?

Ah, già che ci sono:
3) ma nel bagagliaio non dovrebbero esserci due ganci laterali in plastica, all'altezza dei passaruota? Nella nostra non ci sono, e confesso che ci sono rimasto un po' male perché era una delle funzioni "simply clever" che mi piacevano tanto...

Grazie!

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 1
1) dovresti sentire con il Service per l'attivazione. In alternativa puoi provare con il buon @Mtl se è in grado di attivarli. Credo sia solo una questione software visto che l'hardware c'è già tutto (dovresti anche avere il pulsane sulla razza del volante)

2) non credo che ci sia niente di cartaceo, come non c'è per l'estensione di garanzia. dovrebbe risultare tutto dai loro sistemi quando inseriscono il numero di telaio/targa. Puoi sempre chiedere al Service una verifica e di mostrartelo. Credo che dalla App Skoda sia visibile l'estensione e il pacchetto tagliandi

3) no i ganci laterali ad uncino non sono di serie, mi pare facciano parte del "pacchetto portaoggetti". Si possono comunque comprare a parte e installare (sono 2 viti...) codice: 5JA867615A

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 2
1) purtroppo al momento dell'acquisto non ce l'hanno specificato... Possiamo sopravvivere, comunque mi informerò al Service (il bottone sul volante c'è).

2) provo a scaricare l'app, allora

3) ah, peccato... Ero convinto! Sai mica come si fa a ordinarli? Tramite service? Non dovrebbero costare granché...

Grazie!


Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 4
E' quello che ho fatto :)
Ho trovato questo sito, che sembra avere quasi tutto...

https://www.amb-trade.de

Ma non so se fidarmi. Comunque prima provo a chiedere al service.

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 5
beh per 6 euro potresti anche provare... alla peggio hai comunque limitato i danni ::)

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 6
Insomma, sono 6 euro x2 più 14 euro di spedizione...
Non parliamo di grandi cifre, ma avevo una mezza idea di comprare anche i battitacco.
Se 'sti ganci li avesse superskoda sarei più fiducioso :)

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 7
Io la garanzia 4 anni o 60000 km ce l'ho scritta sul contratto

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 8
Sì, certo, sul contratto ce l'abbiamo scritto pure noi.
Ma per esempio con Renault avevo l'estensione di garanzia e mi avevano dato un documento che lo attestava.

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 9
Ciao a tutti!
Finalmente ieri sera abbiamo ritirato la macchina... Appena riesco a fare qualche foto decente ve la presenterò nell'area apposita :)

Intanto avrei due domande:
1) erroneamente credevo che la funzionalità Bluetooth comprendesse anche i comandi vocali, ma non è così. Qualcuno sa se si possono abilitare in un secondo momento e quanto costerebbe?
2) abbiamo sottoscritto il Service Pack di 4 anni/60.000km ma nella documentazione dell'auto non ne trovo menzione. Dovremmo avere qualche certificato o qualcosa di simile, o è tutto virtuale? Come posso sapere che effettivamente abbiamo questo pack?

Ah, già che ci sono:
3) ma nel bagagliaio non dovrebbero esserci due ganci laterali in plastica, all'altezza dei passaruota? Nella nostra non ci sono, e confesso che ci sono rimasto un po' male perché era una delle funzioni "simply clever" che mi piacevano tanto...

Grazie!

Ma non hai neanche questi??


Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 10
Sì ma quelli sono per fissare le reti, io parlo dei ganci a cui appendere sacchetti. Questi...


Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 12
Beh, almeno credo che siano i ganci per le reti! :D
I ganci "veri" non dovrebbero costare granché (su internet li vedo intorno ai 6/7 euro l'uno, spedizione esclusa) perciò secondo me varrebbero la pena.

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 13
i ganci laterali servono sia per le reti che per altri usi (a seconda della propria inventiva... ::) )
gli altri ganci erano una cosa che avrei voluto prendere, come le "paratie" per creare i vani laterali... poi nel temppo la scimmia è scesa e non ci ho più pensato...

Re:Comandi vocali e Service Pack

Risposta n. 14
 ;D Sì non sono nulla di imprescindibile... Però se ci fossero credo che sarebbero utili (così come le paratie laterali).
Volendo si può fare un acquisto comune, se ci sono altri interessati.