Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
strumentazione  Topic: Sbrinatore specchietto retrovisore lato guida (Letto 1175 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sbrinatore specchietto retrovisore lato guida

Ciao a tutti ho preso qualche giorno fa una Skoda Rapid SpaceBack del 2015 da un concessionario. Purtroppo solo sta sera ho notato che lo specchietto lato guida non si sbrina. Secondo voi è molto costoso farlo riparare?

Grazie
W.

Re:Sbrinatore specchietto retrovisore lato guida

Risposta n. 1
Ma il concessionario non ti ha dato neanche sei mesi di garanzia??  ???


Re:Sbrinatore specchietto retrovisore lato guida

Risposta n. 3
Mi sembra strano... Fa parte dell'impianto elettrico dell'auto, e al momento dell'acquisto te lo devono dare 100% funzionante, a meno che ti abbiano avvisato del difetto prima che la comprassi.

Re:Sbrinatore specchietto retrovisore lato guida

Risposta n. 4
Mi sembra strano... Fa parte dell'impianto elettrico dell'auto, e al momento dell'acquisto te lo devono dare 100% funzionante, a meno che ti abbiano avvisato del difetto prima che la comprassi.

Ora passo dal concessionario e provo a vedere cosa mi dice.

Re:Sbrinatore specchietto retrovisore lato guida

Risposta n. 5
sembra molto strano anche a me che non sia coperto dalla garanzia.
è un difetto che non puoi verificare sul momento, quindi anche secondo me se non te lo hanno detto al momento dell'acquisto non possono fare storie.

ad ogni modo il codice dovrebbe essere 5JA857521A (specchio sx, convesso, con sbrinatore e regolazione elettrica). su ebay lo vedo (senza la A finale) tra i 15 ed i 20 euro più spedizione.
ma senti il concessionario cosa ti dice

EDIT: avevo sbagliato il codice (mancava una A)

Re:Sbrinatore specchietto retrovisore lato guida

Risposta n. 6
sembra molto strano anche a me che non sia coperto dalla garanzia.
è un difetto che non puoi verificare sul momento, quindi anche secondo me se non te lo hanno detto al momento dell'acquisto non possono fare storie.

ad ogni modo il codice dovrebbe essere 5JA857521A (specchio sx, convesso, con sbrinatore e regolazione elettrica). su ebay lo vedo (senza la A finale) tra i 15 ed i 20 euro più spedizione.
ma senti il concessionario cosa ti dice

EDIT: avevo sbagliato il codice (mancava una A)

grazie molte Baldas78 ho sentito il concessionario e si informava se la garanzia che ho sull'auto copre il problema. A limite lo acquisto online e chiedo al concessionario di montarlo.

E' questo? https://www.ebay.it/itm/SKODA-RAPID-SPACEBACK-2013-PIASTRA-VETRO-SPECCHIO-RETROVISORE-TERMICA-SINISTRA/262837064458?hash=item3d324f530a:g:ac4AAOSw-0xYlbc6