Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Gadget indecifrabile (Letto 958 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gadget indecifrabile

Ciao, dopo un tagliando mi hanno lasciato in auto una confezione che allego.

Non ho proprio capito cosa sia. Il "dermatologicamente testato" mi fa pensare ad una crema corpo, ma il Castor oil degli ingredienti mi fa sospettare... Non parliamo poi del resto degli ingredienti che non conosco proprio ma non hanno nomi "simpatici"

Re:Gadget indecifrabile

Risposta n. 1
Bellissime.... sono le Napkin sono salviette compresse asciutte con l'acqua separata, si preme al centro della confezione, e si rompe la confezione all'interno, l'acqua profumata entra in contatto con la salvietta e la inumidisce, e poi si può usare per rinfrescarsi le mani il viso ecc. Se non la usi dopo anni e sempre pronta all'uso, invece le salviette dei pacchi una volta che le apri poi si asciugano col tempo. Se hai occasione di andare alle fiere/saloni le regalano come gadget con la pubblicità di chi le regala. io faccio sempre Scorta ne ho quattro in macchina.

Re:Gadget indecifrabile

Risposta n. 2
Sono tre salviette imbevute, confezionate singolarmente, tipo quelle dei bimbi; un piacevole aroma di limone se non ricordo male; ne ho usate 2 per adesso, durante un emergenza, perché solitamente ho con me quelle in confezione tradizionale; hanno la capsula che devi schiacciare ed il liquido bagna la salvietta che poi tiri fuori ed usi per rinfrescarti le mani oppure altro;

A me le diedero al primo tagliando, le hanno inserite in fattura a sconto 100%, peccato che non mi hanno emozionato nonostante ci tennero particolarmente a ricordarmi e farmi vedere che erano un regalo 😂

Re:Gadget indecifrabile

Risposta n. 3
Ho capito, grazie

Re:Gadget indecifrabile

Risposta n. 4
Sono praticamente gli oshibori giapponesi. Figata! :)