Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Coperta cofano anteriore (Letto 3077 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Coperta cofano anteriore

Risposta n. 30
È vero è molto delicata, ma bisognerebbe trovare il modo di proteggerla esternamente

Re:Coperta cofano anteriore

Risposta n. 31
..allora l'octavia 2..l'auto che ho tenuto di+ ..12 anni...posto auto all'aperto lontano da alberi e coperture...ovviamente graffietti e ammaccature venduta con colore vernice perfetta..interno cofano senza copertura

Re:Coperta cofano anteriore

Risposta n. 32
..allora l'octavia 2..l'auto che ho tenuto di+ ..12 anni...posto auto all'aperto lontano da alberi e coperture...ovviamente graffietti e ammaccature venduta con colore vernice perfetta..interno cofano senza copertura

Che motorizzazione era ?


Re:Coperta cofano anteriore

Risposta n. 34
ho conservato una foto..poco prima vendita..l auto non era pulitissima..ma si vede bene il colore perfetto

Re:Coperta cofano anteriore

Risposta n. 35
Vah bene ascoltate.
Ogniuno faccia quel c***o che crede.
Ripeto, per la spesa che mi comporta io lo metto anche se non e' ne necessario ne indispensabile.
E' la stessa cosa di chi monta le molle al gas per aprire il cofano, a cosa servono?
Niente.

Re:Coperta cofano anteriore

Risposta n. 36
E' la stessa cosa di chi monta le molle al gas per aprire il cofano, a cosa servono?
Niente.

Io ce le ho..... (martello)  (martello)  Non servono a niente ma mi piacciono  (love)

Come anche il pannello.....messo per pura estetica, senza mi sembrava mancasse qualcosa.se poi serve a qualcosa tanto meglio

 

Re:Coperta cofano anteriore

Risposta n. 37
Almeno sei onesto ad ammetterlo  (martello)