Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: nuovo acquisto (Letto 3521 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 15
grazie caroz21 era proprio quello che volevo sentire!

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 16
Ciao  Davide,benvenuto nel club,ti voglio rassicurare sull affidabilità ed il piacere di guida della G-TEC,io ho una executive del dicembre 2014,una delle prime consegnate dall inizio vendita,ho percorso 183.000 km attualmente,sono contentissimo dell' auto, consumi stabili sul 3,8-3,9 kh/100km.silenziosissima ancora tuttora,nessun rumore strano.
Gli unici problemi riscontarti sono stati 2 iniettori della benzina che hanno dato problemi,il primo cambiato a 128.000 km ,in garanzia,il secondo non ancora fatto controllo approfondito,ma probabilmente sarà da cambiare.
Gli altri pezz sostituiti in garanzia sono i tubi della benzia sotto il pianale a destra,a 1800 giri vibravano e davano fastidio,una volta sostituiti è tornata silenziosa come un auto elettrica.
Ho il cambio manuale,quindo non mi esprimo sul DSG

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 17
grazie per aver dato il tuo parere.
dicono che abbia poco freno motore a discapito dei freni e che consuma un po di olio, tu che hai fatto tanti km che ne dici?

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 18
Il freno motore in effetti è poco,ma ci si abitua,dipende poi se vieni da un auto a benzina o diesel, con il  benzina cè pochissima differenza,per quanti riguarda l olio,ogni 15.000 km ,fatti in media ogni 5 mesi,aggiungo circa 300-400 GR di olio,penso che non sia la fine del mondo.

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 19
La quasi totale mancanza di freno motore è un vantaggio per i consumi in pianura, per chi deve fare con frequenza discese montane è molto fastidioso e porta a consumare precocemente i freni. Quanto sia grave il cedimento degli iniettori benzina...non mi è mai successo su nessuna macchina per quanto tutte arrivate a percorrenze elevatissime...so solo che un  iniettore costa sui 700 euro a cui si somma un alto costo di mano d opera+ iva


Re:nuovo acquisto

Risposta n. 21
A proposito di frenata ....durante la prova in concessionaria ho avuto l'impressione che la frenata sia lunga , mi sbaglio o è veramente lunga in questa macchina viste le dimensioni ? L'impianto frenante e dimensionato a dovere per il peso della macchina ?

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 22
Fino ad ora pare nessuno si sia lamentato della frenata... In riferimento alla G-TEC, qualcuno ha lamentato delle criticità per quanto riguarda la motricità su fondi sdrucciolevole, un comportamento che cmq non intacca la sicurezza e determinato dal fatto che il peso, causa bombole, è leggermente sbilanciato sull'asse posteriore.

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 23
La frenata é ottima, io ho anche una Megane 1.5 dci che frena decisamente peggio...

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 24
Buona frenata...importanti sono anche il tipo di pneumatici


 

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 27
Ragazzi ho deciso! Fra qualche giorno sarà mia! se vi fa piacere invierò una foto.

Re:nuovo acquisto

Risposta n. 28
solo 1?????? >:(  >:(