Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio configurazione Fabia Twin Color (Letto 3544 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 45
Secondo me è arrivato il MY2019 con il restyling.

Per capire le differenze puoi vedere qualche articolo risalente allo scorso salone di Ginevra dove si accennava a come cambiavano allestimenti e lista optional. Per il resto devi aspettare sul sito il catalogo 2019.

Sì ma infatti è quello il motivo. La domanda che mi ponevo era se qualcuno di voi fosse già in possesso dei listini nuovi con l'aggiornamento.

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 46
Potrebbe non essere il restyling.

Io ho fatto un paio di preventivi un mesetto fa per mia sorra e ci avevano detto che di lì a poco sarebbero stati ritoccati i prezzi ma non per il restyling, anche per quella uscente.

Poi non so se era una sparata per convincerci a concludere in fretta, però ci diedero per certo che comunque non si parlava ancora del restyling.

Fatto sta che i prezzi sono effettivamente cambiati vedo.

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 47
Vi ho scansionato il preventivo per chiedervi un commento a riguardo:



Nei dettagli della promozione in corso c'è scritto:
"I prezzi indicati sono prezzi di listino chiavi in mano (esclusa IPT e contributo PFU). SOLO per i modelli FABIA DESIGN EDITION e FABIA TWIN
COLOR, i prezzi sono già promozionati(esclusa IPT e contributo PFU) e includono anche il contributo delle Concessionarie ŠKODA aderenti."

È comunque lecito che lui mi inserisca nel conto spese acc. di consegna e spese gestione ritiro usato?

Questo totale è consegnandogli la mia Fabia 1.9 TDI Elegance del 2005.
Confido nei vostri consigli prima di prendere eventuali decisioni definitive!

Ciao :) come ti hanno già detto gli altri skodisti hai fatto bene a prendere in considerazione il TSI, alla fine sono poi 95cv (non è ne troppo ne poco, per un uso normale sono giusti) e vanno benissimo in un uso cittadino, in più se vuoi andare a fare una scampagnata in montagna il motore non soffre molto.
Ti consiglio se non hai ancora ordinato l'auto di mettere il tetto panoramico, io non l'ho messo e dopo 1 mese ero già pentito, tornassi indietro lo comprerei subito.
se ti interessa dare un occhio questa è la mia, nell'ultima pagina è come è attualmente :)
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10064.0

edit: ho sbagliato a citare la foto del tuo preventivo del mpi, volevo mettere la foto del preventivo TSI, la stanchezza post lavoro ;(

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 48


se ti interessa dare un occhio questa è la mia, nell'ultima pagina è come è attualmente :)
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10064.0



Alla tua manca sempre il kit di appendici "montecarlo"......

Sai che, nonostante abitiamo vicini, credo di non averla mai vista in giro?🤔
La tieni in soggiorno?😁

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 49
Alla tua manca sempre il kit di appendici "montecarlo"......

Sai che, nonostante abitiamo vicini, credo di non averla mai vista in giro?🤔
La tieni in soggiorno?😁

per il kit appendici intendi le minigonne e i diffusori d'aria neri ai paraurti?
eh in estate la uso molto di meno, solo casa lavoro quando è brutto, altrimenti mi sposto con il mio fido ktm 690 o con lo scooter :)


Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 51
tutto il kit costa troppo e ho in progetto di cambiare moto, però una volta presa la moto probabilemte li prenderò ;) sempre che non mi venga prima il pallino di cambiare macchina con una più potente

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 52
Caria amici Skodisti ci siamo;

vettura ordinata con la seguente configurazione:

Modello: SKODA Fabia Twin Color Nero 1,0 TSI 70 kW 5-Gang mech.
Colore: 9P1Z Bianco Magnolia Nero Tulipano Perlato
PW5 Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione up/down
6E7 Bracciolo centrale ant. con doppia USB posteriore
PDR Chiusura centralizzata con telecom. a radiofreq. (funzione SAFE) e impianto antifurto con controllo volumetrico
PHF "CLIMATRONIC" - climatizzatore con reg. elettr. e sensore di umidità (nel supp. specchietto interno) per UE+
EM1 "DRIVER ALERT" - Rilevatore stanchezza conducente
PW2 Fari fendinebbia con funzione "CORNER"
1KT Freni a disco posteriori
5MQ Plancia Nero Opaco
3L3 Regolazione manuale in altezza dei sedili anteriori
QV3 Ricezione radio digitale DAB
PJA Ruotino di scorta in acciaio, attrezzi di bordo e martinetto
7X2 Sensori di parcheggio ant. e post.
UG1 Sistema di assistenza in fase di spunto
EA1 Skoda Extended Warranty anni 2+2/60.000 km
9T1 Ugelli lavacristalli riscaldabili anteriori

Spero la mia configurazione finale, cui sono arrivato grazie ai vostri consigli, vi piaccia!!

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 53
Ciao a tutti,
non so se sono nel topic giusto ma ci provo, ho acquistato due settimane fa una fabia 1.0 TSI 95 cv twin colour, e volevo acquistare separatamente il bracciolo anteriore centrale con due usb sul retro. Domanda, qualcuno di voi sa dove posso acquistarlo o sa il codice identificativo di quel pezzo? E magari sa anche se è necessaria l'istallazione presso una concessionaria?
Grazie mille in anticipo.
 :)


Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 55
Ciao,

ok provo li,grazie mille.