Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Radio Yeti 2014 (Letto 1047 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radio Yeti 2014

Ciao a tutti, avevo intenzione di cambiare la radio originale (Swing) della mia Yeti 2014 con una delle versioni più belle originali Skoda, ma visto il prezzo stavo iniziando a informarmi su quelle aftermarket. L’unico problema è che per il 2014 se ne trovano davvero poche e non capisco bene quali possono essere montate senza l’utilizzo di cornici varie ecc... qualcuno di voi ha già montato qualcosa del genere? Come vanno? Grazie mille

Re:Radio Yeti 2014

Risposta n. 1
Se vai sul cinese trovi anche l'impossibile

Re:Radio Yeti 2014

Risposta n. 2
Altrimenti le cornici per adattare radio con misure DIN non sono mica un problema.
A meno che non si voglia conservare un'estetica più originale possibile.

Re:Radio Yeti 2014

Risposta n. 3
Io ho cambiato il navigatore Columbus originale con un Android cinese, per il momento sono più che soddisfatto. A livello di funzionalità non c'è paragone e anche l'installazione è stata semplicissima

Re:Radio Yeti 2014

Risposta n. 4
Io ho cambiato il navigatore Columbus originale con un Android cinese, per il momento sono più che soddisfatto. A livello di funzionalità non c'è paragone e anche l'installazione è stata semplicissima

Ti posso chiedere un link? Hai conservato i comandi al volante e i dati OBD a display?
C'è ne una tale marea che è difficile poi sapere se quella che ti arriva a casa è ok :)
grazie mille!

Re:Radio Yeti 2014

Risposta n. 5
Ti posso chiedere un link? Hai conservato i comandi al volante e i dati OBD a display?
C'è ne una tale marea che è difficile poi sapere se quella che ti arriva a casa è ok :)
grazie mille!

L'ho acquistata da un utente di questo forum, ecco il link:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10745.0
Prova a contattarlo, è stato gentilissimo e disponibile.

Re:Radio Yeti 2014

Risposta n. 6
L'ho acquistata da un utente di questo forum, ecco il link:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10745.0
Prova a contattarlo, è stato gentilissimo e disponibile.

Ottimo, letto tutto lo contatto di certo!
Risolti i problemi BT? Su che cell li hai avuti?
Per il sinto radio è un problema di tutti i device cinesi :( ne ho due montati uno su un 325 e uno su una Captur, diciamo che hanno poca separazione e sono un po sordi, però si potrebbe risolvere mettendo in opzione il DAB (sperando che veng aimplementato in italia, perchè per ora è triste la faccenda).