Passa al contenuto principale

Topic: CHIAVE DI SERIE (Letto 1253 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CHIAVE DI SERIE

ciao a Tutti,
qualche giorno fa, l'azienda per la quale lavoro mi ha assegnato una Superb Wagon Executive  DSG 150CV.
Ho una curiosità, la chiave standard è una chiave "normale" o è di quelle che si possono tenere in tasca dove basta schiacciare il pulsante di START?
In concessionaria la mia domanda la confondono con il sistema Kessy ma so che quello è un optional (che non avrò).
Qualcuno mi può togliere il dubbio?
Grazie

Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 1
Chiave standard col pulsantino  (good)

Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 2

chiedo scusa, non capisco.
è la classica chiave tipo "coltello a serramanico" da infilare nella serratura (tipo Fiat) o è quella che puoi tenere in tasca quando entri in macchina ed avvii il motore schiacciando il pulsante di start?

Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 3
Quella serramanico. Scusa ma il pulsantino era inteso quello per estrarla  (martello)

Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 4
A serramanico pieghevole


Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 6
Visto che la macchina a quanto pare non la paghi tu direi che proprio non ti puoi lamentare...


Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 8
Penso che quello di @Widder81 fosse un'espressione di invidia (che condivido pienamente) per il mezzo decisamente über che l'azienda ti ha fornito.

L'optional che intendi tu È in effetti il sistema KESSY, che comprende tra le altre cose anche l'avviamento a pulsante.

Il livello c'è tutto anche senza pulsante comunque, credimi.

Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 9
Nella mia azienda abbiamo 10 Octavia nuove... tutte con la chiave “normale” quindi niente kessy...
Credo che per una macchina aziendale,non sia un optional d’interesse...

Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 10
Nella mia azienda abbiamo 10 Octavia nuove... tutte con la chiave “normale” quindi niente kessy...
Credo che per una macchina aziendale,non sia un optional d’interesse...
Ti ricordo che stiamo parlando di Superb, poi, che non sia un optional di interesse per un vettura aziendale, posso essere d'accordo con te. Rimane il fatto che su una vettura di quel tipo, a mio avviso, non dovrebbe essere un optional.

Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 11
Ti ricordo che stiamo parlando di Superb, poi, che non sia un optional di interesse per un vettura aziendale, posso essere d'accordo con te. Rimane il fatto che su una vettura di quel tipo, a mio avviso, non dovrebbe essere un optional.

Bè non è di serie nemmeno su A6 dove costa o 1000 o 1610 euro a seconda della tipologia di funzioni, sicché puoi dormire sonni tranquilli  ;D

Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 12
... e magari invece lo è su qualche francese o coreana che costano 15.000 euro; tanto per dire, la Yaris del 2009 di mia moglie ha l'accensione e l'accesso senza chiave ;)
è di serie su tantissime moto e anche su Tmax e X Adv, si vede che per AUDI trattasi ancora di tecnologia futuristica da vendere a peso d'oro  (wall!)


Re:CHIAVE DI SERIE

Risposta n. 13
... e magari invece lo è su qualche francese o coreana che costano 15.000 euro; tanto per dire, la Yaris del 2009 di mia moglie ha l'accensione e l'accesso senza chiave ;)
è di serie su tantissime moto e anche su Tmax e X Adv, si vede che per AUDI trattasi ancora di tecnologia futuristica da vendere a peso d'oro  (wall!)


mi riferivo proprio a questo.