Passa al contenuto principale

Topic: Sostituzione Infotainment (Letto 1168 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione Infotainment

Ciao a tutti bella gente,
siccome la mia Superb monta un Amundsen da 6,5 pollici, mi piacerebbe sostituirlo con quello da 9,2 pollici (che non ho capito se sia Amundsen o Columbus).
Qualcuno sa come posso fare? O, eventualmente, dove trovarlo?
In alternativa posso anche valutare un sistema multimediale non Skoda, ma deve avere le stesse caratteristiche del mio Amundsen... e magari anche una porta usb, che il mio non ha (o meglio, ne ha una vicino all'accendisigari ma me ne servirebbe un'altra).
Consigli?

Re:Sostituzione Infotainment

Risposta n. 1
Ciao vecchio  (welcome)
Tutto bene, a parte il navi?  (martello)

Non so come aiutarti per il tuo quesito, ma ne approfitto per un salutone  (drinking)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Shirak  (canna)

Re:Sostituzione Infotainment

Risposta n. 2
Quello da 9,2 dovrebbe essere il Columbus, ma temo che ti costerebbe un rene ed una cornea.
Ad un prezzo inferiore trovi sicuramente qualcosa di compatibile, basato su Android e quindi nel 99% dei casi maggiormente connessa, anche a smartphone, rete, ecc.
Purtroppo non so darti grosse indicazioni sui modelli

Re:Sostituzione Infotainment

Risposta n. 3
Ciao @Widder81 mi fa piacere sentirti... in effetti alcuni di quei libri sono abbastanza rari.

@baldas78 grazie. In effetti il Columbus costa uno sproposito, però ci tengo perché vorrei un display bello grande. Vediamo se qualcuno ha informazioni sui modelli Android.



Re:Sostituzione Infotainment

Risposta n. 6
Il tuo Amundsen va bene x la Rapid x caso?se vuoi venderlo!!!

Re:Sostituzione Infotainment

Risposta n. 7
Se stai su parti originali ti costa un botto... altrimenti prova a dare un’occhiata qui...

https://www.symacshop.it/it/

Re:Sostituzione Infotainment

Risposta n. 8
@Ganroz82 Mi spiace, purtroppo non so se va bene per Rapid.

@MANAZZ Grazie mille, ma cercavo sistemi con display da 9 o 10 pollici.

Re:Sostituzione Infotainment

Risposta n. 9
Io valuterei direttamente un doppio din di noti marchi... Costano il doppio rispetto alle varie cineserie, ma almeno utilizzano componenti migliori.