Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Filtri originali x tagliando (Letto 1179 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Filtri originali x tagliando

Ciao....dove pox trovare i codici dei filtri originali x il tagliando....o se qualcuno li conosce... grazie....

Re:Filtri originali x tagliando

Risposta n. 1
Ciao....dove pox trovare i codici dei filtri originali x il tagliando....o se qualcuno li conosce... grazie....

Vuoi farti il tagliando in casa?
Fai come me: prendi la fattura dell'ultimo tagliando, vedi i codici di filtri e olii e cercali pari pari su internet.
Per questo tagliando stavolta io ho fatto spesa su Autoparti.it, ci trovi ricambi generici inserendo gli stessi codici VAG.

Re:Filtri originali x tagliando

Risposta n. 2
Vuoi farti il tagliando in casa?
Fai come me: prendi la fattura dell'ultimo tagliando, vedi i codici di filtri e olii e cercali pari pari su internet.
Per questo tagliando stavolta io ho fatto spesa su Autoparti.it, ci trovi ricambi generici inserendo gli stessi codici VAG.
non credo gli convenga molto essendo la vettura in garanzia....


Re:Filtri originali x tagliando

Risposta n. 4
In teoria può fare il tagliando anche da un meccanico generico, a patto di utilizzare ed allegare alla fattura i materiali originali impiegati, per mantenere la garanzia. In pratica però, se hai problemi alla macchina ti fanno storie

Re:Filtri originali x tagliando

Risposta n. 5
Nn ho fatto ancora tagliandi.....volevo solo sapere i codici originali

Re:Filtri originali x tagliando

Risposta n. 6
Chiedi in concessionaria....ti farai un amico....  ;D